Tredici: Gary Sinise farà parte del cast dell'ultima stagione

Tredici: Gary Sinise farà parte del cast dell'ultima stagione
di

La quarta e conclusiva stagione della serie TV Tredici potrà contare sulla presenza di un attore di primo livello come Gary Sinise. La star di CSI: NY interpreterà il personaggio del Dr. Robert Ellman, figura molto importante per il protagonista Clay Jensen.

Dopo le nove stagioni trascorse a vestire i panni del detective Mac Taylor, Sinise si ritroverà all'interno della serie drammatica Netflix basata - almeno la prima stagione - sul romanzo 13 di Jay Asher. Il suo ruolo avrà un'importanza fondamentale all'interno della trama, e i suoi tratti caratteriali lo descrivono come una persona molto sensibile e decisa che farà di tutto per aiutare Clay (Dylan Minnette) a sconfiggere la depressione e il dolore.

Queste sono le dichiarazioni dell'ideatore della serie Brian Yorkey:

"Fin da quando abbiamo iniziato a immaginare questo ruolo, ho pensato subito a Gary Sinise. Ma mai avrei sperato che questo sogno potesse tramutarsi in realtà. Si tratta di un attore con esperienza e Gary rappresenta il giusto mix di intelligenza e sensibilità di cui il nostro personaggio ha bisogno. Siamo emozionati ed onorati nel poter contare su di lui nella stagione finale".

L'annuncio del rinnovo di Tredici per una stagione finale è avvenuto ancor prima che la terza fosse disponibile all'interno della piattaforma streaming di Netflix. Quest'ultima è basata sul scoprire il colpevole dell'omicidio di Bryce Walker (Justin Prentice) come mostrato dal trailer di Tredici 3.