Tremors: Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez nel cast del reboot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Emily Tremaine, Megan Ketch e Shiloh Fernandez entrano a far parte del cast della serie reboot di Tremors, al fianco di Kevin Bacon. Il progetto voluto da Syfy riprende l'omonimo film cult degli anni 1990 di cui Bacon era protagonista.

La prima stagione del reboot è stata scritta da Andrew Miller e diretta da Vincenzo Natali. Sono passati 25 anni dalla guerra tra i vermi Graiboid killer, che distrussero quasi completamente Perfection in Nevada, e Valentine McKee (Bacon), il quale riuscì a batterli. Adesso i mostri sono tornati! E l'unica speranza è che McKee riesca a superare l'età, l'alcool e un complesso delirante affinché possa salvare la città ancora una volta.

Tremaine avrà il ruolo di Emily McKee, la figlia di Val. Si è appena laureata e decide di andare a Perfection, per una visita a suo padre, ma si rende conto che ormai lui non cambierà mai e resterà sempre delusa dai suoi comportamenti e vizi. Ketch sarà Mindy Sterngood, una giovane medico carismatica con una fissazione, Val, il quale la salvò all'età di 9 anni da un Graboid. Ma Mindy nasconde un segreto che la rende una minaccia imprevedibile. Fernandez vestirà i panni di Nico Gaza, un uomo che ha ammazzato il tempo a Perfection lavorando nella società di Earl Graboid Waste Gobbling. L'ultima cosa che vuole è finire come Val, incastrato nel mezzo del nulla tutti questi anni.

Miller, che è lo showrunner, è anche il produttore esecutivo dello show insieme a Bacon, David Schiff e Jessica Rhoades.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2