Trial: Kevin Costner non sarà nel cast della nuova serie Amazon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chi desiderava vedere sul piccolo schermo Kevin Costner rimarrà deluso. A quanto pare l'attore ha deciso di non accettare la proposta fatta da Amazon che comprendeva essere protagonista di Trial, nuovo progetto televisivo degli studios della società leader della vendita online.

Tuttavia Amazon non si arrende al rifiuto, visto che sta già cercando un nuovo protagonista per il telefilm, progetto in cui la società crede fermamente. Creato da David E. Kelley, lo show potrebbe avere subito una prima stagione composta da dieci episodi.

Scritto da Kelley e da Jonathan Shapiro, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi insieme a Ross Fineman, il legal drama vedrà al centro della storia Billy McBride, un grande e potente avvocato che si rovina la vita con alcool e droga nel momento in cui perde una causa che ha visto un ragazzo innocente ucciso. Il suo senso di colpa, affogato nell'alcool, gli fa perdere moglie e lavoro visto che Cooper, il suo socio, gli volta le spalle e lo butta fuori dallo studio legale a calci. Billy decide cosi di scontrarsi con Cooper presentando un ricorso contro il suo ex compagno, una situazione che gli farà ritrovare l'ambizione perduta.