Trial: Tania Raymonde aggiunta al cast regolare

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da pochi giorni, si è diffusa online la notizia secondo cui Amazon ha recentemente scritturato l'attrice californiana ventottenne Tania Raymonde per entrare a far parte del grande cast di Trial, nuova esordiente serie legal drama con protagonista Billy Bob Thornton.

Come molti di voi ricorderanno, l'attrice è apparsa nel ruolo di Alex Rousseau nella famosa serie targata ABC intitolata Lost ed è anche conosciuta per il ruolo di Carla Rinaldi ricoperto in Death Valley. Recentemente, inoltre, l'attrice è stata aggiunta al cast della serie The Last Ship targata TNT.

Ora, nella potenziale prima stagione di Trial, Tania Raymonde andrà a prestare il volto al personaggio regolare di Brittany Gold, una segretaria legale vecchia amica del protagonista che svolge un secondo lavoro come escort.

Ricordiamo che Trial sarà incentrata sulla sfortunata vita dell'avvocato Billy McBride, che sarà interpretato dall'attore Billy Bob Thornton. Caduto in disgrazia dopo essere stato estromesso dalla società da lui stesso fondata, Billy viene lasciato dalla moglie Julie McBridee, impersonata da Maria Bello, e inizia ad avere gravi problemi di alcolismo. Toccato il fondo, il protagonista decide di darsi una seconda possibilità ingaggiando una battaglia legale contro il suo ex socio Donald Cooper, che porterà il volto dell'attore William Hurt.

Tra gli altri attori del cast di Trial ricordiamo anche Molly Parker, che andrà a ricoprire il ruolo del giudice Keller e Olivia Thirlby che vestirà i panni del personaggio regolare della giovane e ambiziosa avvocatessa Lucy Kittridge.