Ecco il tributo per i 17 anni di carriera di John Cena nella WWE

Ecco il tributo per i 17 anni di carriera di John Cena nella WWE
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La star del WWE John Cena è per i fan del wresting un atleta al pari di superstar mondiali quali Cristiano Ronaldo e Michael Jordan, considerato dai molti come il volto e l'ambasciatore di un brand in continua espansione.

La fama del wrestler originario del Massachussetts cresce sempre di più: è evidente dai rumors su un'eventuale aggiunta di John Cena al cast di Suicide Squad, e la competizione sportiva creata da Vince McMahon ne è cosciente, tanto da voler creare un video tributo al famoso lottatore. Se siete curiosi di vederlo lo trovate in calce alla notizia.

Tra i momenti più importanti nella sua carriera celebrati dall'account twitter ufficiale della WWE troviamo la vittoria contro Big Show al WrestleMania XX, il ritorno dopo l'infortunio alla Royal Rumble del 2008 e uno degli ultimi match disputati da John Cena durante gli incontri del WrestleMania 35.

I fan del wrestler saranno contenti di sapere che nonostante le sue apparizioni sul ring siano sempre più rare, a causa degli enormi sforzi fisici a cui sottopone il corpo in preparazione dei combattimenti, potranno continuare a vedere il loro beniamino nei numerosi film in cui è richiesta la sua conoscenza degli stunt di azione.

Se siete interessati al mondo del wrestling correte a leggere la nostra recensione di WWE 2K19, videogioco che permette di rivivere e creare nuove storie di uno degli sport-evento più famosi d'America.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1