Netflix

Trollhunters: online il trailer e la key art della seconda parte dello show

di

Netflix e DreamWorks hanno appena rilasciato il trailer e la key art della seconda parte di Trollhunters, la serie animata evento del regista Guillermo del Toro che debutterà il 15 Dicembre.

Nella seconda parte di Trollhunters, Jim Lake Jr. affronterà nuove sfide per proteggere la sua città natale Arcadia e il fantastico mondo dei Troll a cui ha scoperto di appartenere. La decisione di Jim di entrare nella Darklands porta alla luce sorprendenti scoperte e lui e i suoi amici si troveranno a fronteggiare gravi conseguenze per porre fine alla battaglia contro il male.

Trollhunters Pt. 2 ha aggiunto nuove voci al cast, come quella di Mark Hamill, Lena Headey e David Bradley, che si uniscono a quelle già note di Kelsey Grammer nel ruolo di Blinky, Steven Yeun (Steve), Anjelica Huston (Regina Ursurna), Jonathan Hyde (Strickler), Amy Landecker e Charlie Saxton (Toby). La serie originale Netflix ha debuttato il 23 dicembre 2016, con 26 episodi, portando lo show alla vittoria di quattro Emmy Awards. Guillermo del Toro, con Marc Guggenheim, Rodrigo Blaas, Ciad Hammes, Christina Steinberg, Dan Hageman e Kevin Hageman sono i produttori esecutivi della serie.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2
Trollhunters: online il trailer e la key art della seconda parte dello show