Tron 3, il film con Jared Leto sarà un sequel e non un reboot? Gli aggiornamenti

Tron 3, il film con Jared Leto sarà un sequel e non un reboot? Gli aggiornamenti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La cancellazione della serie di Tron prevista per Disney+ è stata un duro colpo per i fan del franchise, ma finalmente potrebbero essere emersi dei dettagli sul nuovo capitolo della saga cinematografica in sviluppo ormai da tre anni.

Come molti di voi ricorderanno, nel 2017 Jared Leto ha confermato di essere in trattative per un reboot del franchise dopo che il Tron: Ascension di Joseph Kosinski era stata accantonato. Da allora non abbiamo più avuto notizie, ma ora l'affidabile The DisInsider, sito solitamente ben informato su tutto ciò che ruota attorno alla House of Mouse, ha svelato alcuni importanti aggiornamenti sul progetto.

Stando al report, non solo il nuovo Tron con Jared Leto sarebbe ancora in lavorazione ma si tratterebbe di un sequel diretto di Tron: Legacy piuttosto che un reboot, con il cast originale che potrebbe addirittura fare ritorno nel nuovo capitolo. Al momento non è chiaro se il film in questione riprenderà la storia scritta da Kosinski per Tron: Ascension, ma in caso di conferma si affermerebbe certamente come uno dei titoli più attesi dei prossimi anni.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo sequel di Tron? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, a 10 anni dall'uscita Kosinski è ancora molto fiero di Tron: Legacy.