INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Tron: Uprising a rischio cancellazione

    1

    notizia 00:23, 14 Gennaio 2013

    Tron: Uprising a rischio cancellazione

    A quanto pare le probabilità di vedere il cartoon Tron: Uprising per una seconda stagione sono piuttosto minime. Sebbene non ci sia ancora una decisione, sembra che la Disney stia pensando di cancellare la serie per ascolti bassi. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Tron: Uprising, anteprima della serie animata su Disney Channel

    5

    notizia 18:34, 7 Maggio 2012

    Tron: Uprising, anteprima della serie animata su Disney Channel

    Abbiamo qualche informazione in più su Tron: Uprising, la serie animata prodotta da Disney Television Animation in arrivo in territorio americano su Disney XD USA il 7 giugno. Tron: Uprising racconta di Beck, un giovane programma che diventa il leader improbabile di una rivoluzione all'interno del mondo dei computer di The Grid. La sua missione è quella di liberare casa ed amici dal regno del malvagio Clu e il suo scagnozzo Tesler. Beck avrà Tron, il più grande guerriero che la Rete abbia mai conosciuto, come maestro, guida e mentore. Di questa serie Disney Channel trasmetterà un'anteprima di 30 minuti il 18 maggio dal titolo Tron: Uprising, Beck’s Beginning ed è inoltre disponibile un trailer che potete visionare in calce alla notizia.

    TRON Uprising: Elijah Wood , Emmanuelle Chriqui e gli altri nomi del voice cast
    notizia 10.52, 5 Novembre 2010

    TRON Uprising: Elijah Wood , Emmanuelle Chriqui e gli altri nomi del voice cast

    Vi avevamo già parlato di TROn Uprising, la serie animata collegata all'universo di TRON che Disney ha intenzione di realizzare e trasmettere sul canale Disney XD per mantenere calda l'attenzione del pubblico in attesa del "quasi" sicuro sequel di TRON Legacy. Ora è il momento di scoprire qualche altro dettaglio. Stando a Variety, la serie dovrebbe debuttare nell'estate del 2012 e sarà prodotta e diretta da Charlie Bean (Samurai Jack), mentre Edward Kitsis e Adam Horowitz, gli scrittori di Legacy, lavoreranno in qualità di consulenti. Nutrita la squadra degli attori ed attrici chiamati per il voice cast: Elijah Wood (Everything is Illuminated), Emmanuelle Chriqui (Entourage), Mandy Moore (Rapunzel), Paul Reubens (Pee-Wee’s Playhouse), Lance Henriksen (Aliens) e Bruce Boxleitner, che tornerà a vestire la tutta al neon di TRON. Contrariamente a quanto detto, TRON Uprising sarà slegato dalla serie descritta da Stich Kingdom che, invece, partirà nel 2011.

    notizia 12.23, 28 Settembre 2010

    TRON Uprising: i primi dettagli sulla serie animata.

    In questi giorni, gli aggiornamenti sul mondo di TRON arrivano copiosi sulle pagine di Everyeye, considerato che siamo stati gli unici rappresentanti della stampa web italiana all'esclusivo On Line Press&Blogger Day su TRON Legacy avvenuto a Venice negli studi di Digital Domain, la ditta di effetti speciali che si è occupata della post-produzione del film. In attesa delle nostre interviste esclusive, vi portiamo oggi un piccolo update su TRON Uprising, la serie animata basata sull'universo del brand Disney che vedrà la luce nel tardo 2011 o nel primo 2012 (è ancora presto per stabilire con certezza una data). Maggiori dettagli a seguire.