di

L'evento televisivo dell'anno è finalmente iniziato. Nella notte HBO e Sky Atlantic hanno mandato in onda il primo episodio dell'ottava stagione de Il Trono di Spade, e non poteva mancare la nostra videorecensione con la voce di Luca De Pauli e i testi a cura di Giulia Ausani.

Dopo una settima stagione tutt'altro che statica, gli abitanti di Westeros si ritrovano uniti a dover affrontare l'imminente marcia del Re della Notte e il suo esercito di Estranei. La nuova sigla de Il Trono di Spade, infatti, si distingue subito da quelle precedenti e si concentra sui due luoghi chiave della stagione: Approdo del Re e soprattuto Grande Inverno, città fortificata in cui - almeno per quanto ne sappiamo ora - avrà luogo l'atteso scontro tra vivi e morti.

Come di consueto, una volta terminata la premiere HBO ha pubblicato il teaser del secondo episodio atteso su Sky Atlantic atteso nella notte tra il 21 e 22 aprile. Le immagini anticipano un episodio basato su Daenerys Targaryen: dallo storie narrate dal padre allo scontro con Sansa Stark, che nella scorsa puntata ha mostrato molta diffidenza nei confronti della Regina di Westeros e di Jon Snow.

Per saperne di più potete dare un'occhiata anche alla nostra recensione dell'episodio 8x01 de Il Trono di Spade.

Quanto è interessante?
4