True Blood 6: spoiler da Kristin Bauer van Straten e Rob Kazinsky

di

Kristin Bauer van Straten e Rob Kazinsky, rispettivi interpreti dei personaggi di Pam e Ben in True Blood, serie tv arrivata quest'anno alla sesta stagione in onda sul network HBO ogni domenica sera, hanno rilasciato un'intervista in cui hanno parlato dei loro personaggi e fornito anticipazioni sui prossimi episodi dello show televisivo. Se siete interessati a sapere cosa hanno detto, seguiteci dopo il salto, ma stando sempre attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! La situazione è nella serie non è delle più rosee, dato che l'Autorità è saltata, il TruBlood scarseggia e gli esseri umani e i vampiri sono in conflitto tra loro mentre Sookie e Jason affronteranno l'assassino dei loro genitori e il vampiro Warlow. Inoltre c'è il problema della trasformazione di Bill. A tal proposito la Straten ha affermato che i telespettatori credono di aver conosciuto Pam, ma si sbagliano di grosso. C'è ancora molto da scoprire su questo personaggio e questo aiuta l'attrice ad interpretare per il meglio il suo ruolo, dato anche il fatto che non c'è tranquillità in nessun ambito della sua vita. Infine la Straten ha parlato del rapporto tra Pam e Tara, confermando che tra loro c'è rispetto reciproco e cura l'una per l'altra. Passiamo al contenuto dell'intervista rilasciata da Kazinsky: l'attore ha parlato della situazione sentimentale di Sookie, ad una svolta con l'arrivo del suo personaggio. Ben è aiutato dalla ragazza, e ciò mostrerà una parte di lei che l'avvicinerà molto a questo affascinante sconosciuto. Tra di loro c'è molto in comune, in primis il fatto di essere per metà fatati, una cosa che molto probabilmente permetterà a Sookie di essere veramente felice ma soprattutto sé stessa per la prima volta, dopo le tormentate storie con Bill Compton, Eric Northman ed Alcide Herveaux.

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +