True Blood 6, spoiler sul personaggio di Kevin Alejandro

di

Alcuni giorni fa è stato intervistato Kevin Alejandro, uno degli attori protagonisti della serie tv vampiresca targata HBO, che questa estate tornerà con gli episodi inediti della sesta stagione. A tal proposito abbiamo delle interessantissime anticipazioni sul personaggio da lui interpretato, ovvero Jesus. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto ma, come sempre vi diciamo, attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Jesus è stato ucciso a coltellate ma l'attore che lo interpreta ha spiegato che è stato lui a suggerire che fosse Lafayette a pugnalare Jesus, lui e Alexander Woo un giorno ne parlavano, e hanno reso opportuno che Jesus morisse per mano di una delle persone che amasse di più. Naturalmente la morte in un contesto come True Blood è qualcosa di relativo, per questo non è escluso che Alejandro possa tornare nella sesta stagione, anche se al momento non ci sono certezze. Se dovesse avvenire questo ritorno, l'attore ne sarebbe felicissimo.

Quanto è interessante?
0

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +