True Blood 7, primi spoiler dalla nuova stagione

di

Si è da poco conclusa la sesta stagione di True Blood, il progetto televisivo di stampo vampiresco in onda la domenica sul network americano HBO, con risultati poco entusiasmanti sul fronte ascolti, ma sono già disponibili le prime indiscrezioni sul settimo ciclo di episodi, che naturalmente potremo vedere solo la prossima estate in territorio americano. A fornire qualche piccolo dettaglio sulle nuove puntate è stato lo showrunner Brian Buckner, anticipazioni che vi invitiamo a leggere dopo il salto, se non temete le sorprese.

Attenzione spoiler! Abbiamo visto Eric bruciare al sole, ma Buckner ha assicurato che l'attore sarà ancora presente nella serie tv, dato che Pam è andata a cercarlo e potrebbe trovarlo piuttosto malconcio. La nuova stagione sarà ambientata sei mesi dopo il finale della sesta ed inoltre si parlerà di un nuovo triangolo amoroso tra Bill, Sookie e Alcide, ma soprattutto ci si domanderà se Bill potrà essere perdonato. Buckner ha affermato la sua curiosità nel vedere se i vampiri e gli umani possano andare d'accordo per tornare a quella promessa originale dello show, anche se al momento c'è un virus mutato a mettere in pericolo tutto, come sono mutati i comportamenti dei vampiri infetti, nonostante siano sempre senzienti e abbiano ancora l'intelligenza.

True Blood - Stagione 7

True Blood - Stagione 7
  • Regia: Stephen Moyer, Howard Deutch, Lee Rose, Gregg Fienberg
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Joe Manganiello, Chris Bauer, Carrie Preston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +