True Blood 7: spoiler da Rutina Wesley, Stephen Moyer e Kristin Bauer Van Straten

di

Mancano ancora alcuni mesi al debutto dell'ultima stagione di True Blood, ma i protagonisti del progetto televisivo che tornerà la prossima estate in territorio americano sul network HBO, hanno pensato bene di stuzzicare i fan del serial vampiresco con alcune piccole anticipazioni e curiosità. Volete saperne di più? Allora dopo il salto seguite le dichiarazioni di Rutina Wesley, Stephen Moyer e Kristin Bauer Van Straten, ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! La Wesley ha parlato del suo personaggio, affermando che Tara si è evoluta dopo la sua trasformazione mentre il rapporto con Pam, la sua creatrice, va molto bene dato che Tara riesce a tirare fuori a Pam un lato che prima non si era mai visto. Loro due insieme hanno trovato la loro chimica. Infine per l'attrice è un dispiacere che la serie finisca, ma è entusiasta perché il finale sarà, come lei ha affermato, con il botto. Moyer ha parlato del finale della sesta stagione di True Blood e ha fornito qualche anticipazione sulla settima. Riferendosi al finale della scorsa stagione, l'interprete di Bill ha detto che l'evoluzione del suo personaggio è stata sensazionale, e pensa di aver dato il meglio di sé. L'attore ha poi parlato di una futura riconciliazione con Sookie, affermando che Bill ha fatto molti errori solo per proteggerla e da parte sua, Sookie deve ringraziare Bill per essere quella che è oggi. Ci sarà sempre un forte legame fra loro, ma non sa se diventerà qualcos'altro. Infine Moyer anticipa un suo desiderio per la settima stagione, ovvero vorrebbe che Bill ed Eric facessero sesso, ma i produttori sono sempre stati contrari, ma è sicuro che Sookie troverebbe il modo per partecipare. Parlando di anticipazioni vere e proprio, possiamo dire che Eric Northman si innamorerà di Sylvie, una donna stupenda che parla francese, e che farà battere il cuore al nostro protagonista; a quanto pare ritornerà Warlow, che sarà di nuovo a Bontemps e questa non è sicuramente una buona notizia; la premiere della settima stagione sarà diretta da Stephen Moyer e mostrerà la morte di un personaggio principale, che sia Pam?; la madre di Tara avrà una parte molto importante, ma non sappiamo se la sua maggiore presenza sarà positiva e negativa; i vampiri affetti da Epatite V saranno più deboli dei sani ed avranno bisogno di bere più sangue umano e più frequentemente di prima. Infine ecco la Straten che parla del suo personaggio, ovvero Pam. L'attrice ha affermato che sarà difficile abbandonarla, dato che è uno dei personaggi più belli che la Straten abbia mai interpretato, ma ad esempio Edie Falco dopo The Sopranos ha avuto Nurse Jackie, quindi secondo lei anche per l'attrice potrebbe accadere la stessa cosa. Riguardo la settima stagione, l'attrice vorrebbe che si parlasse del rapporto tra Eric e Pam, dato che è stato il filo conduttore delle storyline delle stagioni precedenti mentre Tara la trova semplicemente adorabile, soprattutto per il rapporto che la lega a Pam, dopo aver provato ad ucciderla ed averla creata, una cosa quest'ultima che le ha legate tantissimo l'una all'altra. Infine due parole sulla sessualità nello show, affermando che lei ama l'amore saffico ed il concetto di apertura la cui strada porta all'immortalità, visto che togliendo le convenzioni sociali si possono vedere le cose da un'altra interessante prospettiva.

True Blood - Stagione 7

True Blood - Stagione 7
  • Regia: Stephen Moyer, Howard Deutch, Lee Rose, Gregg Fienberg
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Joe Manganiello, Chris Bauer, Carrie Preston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +