True Blood 7, tutte le novità dal panel di San Diego (spoiler!)

di

Questa è stata l'ultima volta che abbiamo visto il panel di True Blood al Comic Con di San Diego, dato che la stagione attualmente in onda negli USA sul network HBO, ovvero la settima, è l'ultima del progetto televisivo di stampo vampiresco. All'incontro con i fan erano presenti gli attori Anna Paquin, Stephen Moyer, Nelsan Ellis, Kristin Bauer van Straten, Deborah Ann Woll, Rutina Wesley, Carrie Preston, Chris Bauer, Anna Camp, Sam Trammell, Nathan Parsons e il produttore esecutivo Brian Buckner. In calce alla notizia il promo proiettato durante il panel.

Attenzione spoiler! Arlene e il vampiro Keith (Riley Smith) si avvicineranno ulteriormente. Preston ha affermato che un vampiro non compare nella serie senza combinare qualcosa. Buckner ha confermato che Bill e Sookie torneranno insieme, visto che lo show è iniziato ed è andato avanti grazie alla chimica che si è creata e che hanno condiviso loro due. La produzione ha pensato che fosse giusto che i due protagonisti tornassero insieme, anche se il produttore esecutivo non ha rivelato in che modo accadrà. Il rapporto tra James e Lafayette subirà una notevole evoluzione mentre Tara tornerà e la storia prenderà una piega pazzesca.

True Blood - Stagione 7

True Blood - Stagione 7
  • Regia: Stephen Moyer, Howard Deutch, Lee Rose, Gregg Fienberg
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Joe Manganiello, Chris Bauer, Carrie Preston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +