True Blood, Alan Ball tornerà per il finale della serie

di

Si ritorna a parlare della sesta stagione di True Blood, la serie tv vampiresca di successo trasmessa sul network americano HBO e su MTV in Italia. Come già ricorderete dalle notizie precedenti, il creatore del telefilm Alan Ball lascerà la serie nel ruolo di showrunner per ricoprire quello di produttore, garantendo tuttavia la sua intenzione di tornare verso la fine del telefilm. Oltre a questo, Ball ha anche affermato che la prossima stagione sarà composta da 10 episodi, alcuni in meno rispetto agli scorsi anni, questo per permettere di far avere ad Anna Paquin (interprete del personaggio di Sookie) una gravidanza tranquilla (il figlio è di Stephen Moyer, attore che veste i panni di Bill nella serie) e per risparmiare sui costi della produzione.

Le riprese inizieranno a gennaio e a tal proposito l'autore non si è fatto sfuggire nulla sulla storyline, dal momento che le nuove puntate non sono neanche state scritte, ma tuttavia è trapelato qualcosa, ovvero la trasformazione di Bill e il pericolo a cui andranno incontro tutti i vampiri di Bon Temps.

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +