True Blood, da questa sera su Fox Italia la sesta stagione inedita

di

A poco più di una settimana dal debutto in territorio americano, la sesta stagione di True Blood sbarca anche sugli schermi italiani. Su Fox Italia, canale 111 di Sky, potremo seguire le nuove puntate quasi in contemporanea con la messa in onda negli USA sul network HBO, che avviene ogni domenica. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 22,45. Nel primo episodio la reincarnazione di Lilith in Bill lascia una spaventosa scia di morte, cosi Sookie, Eric, Jason, Jessica, Tara, Pam e Nora cercano di fuggire dalla sede dell'Autorità, cosi come Sam, Luna e sua figlia Emma. Intanto Alcide scopre che il ruolo da capo branco comporta decisioni sgradevoli, ma anche alcuni vantaggi mentre a Bon Temps, Andy è alle prese con quattro neonati ibridi, ovvero metà umani e metà fate.

Infine il Governatore della Louisiana Truman Burrell da l'inizio alla caccia dei vampiri, Jessica torna alla magione Compton mentre Jason si imbatte in un misterioso e pericoloso personaggio.

Quanto è interessante?
0

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +