True Blood in cerca di personaggi per la quinta stagione (spoiler)

di

Siamo nel bel mezzo dei lavori per la quinta stagione di True Blood, show HBO di grande successo, e questa volta, i casting call riguardano l'episodio 7, diretto da Michael Ruscio e scritto da Brian Buckner. Dopo le numerose new entry, tra cui l'italiana Valentina Cervi, ecco altre novità. La data di inizio delle riprese è il 16 di questo mese a Los Angeles, e gli autori cercano:

Black Ops Vampire Uomo o donna a cavallo tra i venti e tren'anni d'età, coinvolto in una missione per catturare un prigioniero.

Tyrese Un amante della birra e della pizza, uomo, afro-americano, e di età tra i 25 ed i 30: Tyrese, un altro membro gruppo di odio anti vampiri.

Reverendo Skinner Maschio, dai 40 ai 50 anni. Questo ministro si vedrà in video durante una cerimonia di matrimonio.

Sweetie Donna, caucasica, circa 30 anni. Sweetie è una donna corpulenta che sta avendo una storia d'amore con un uomo più anziano e già sposato.

Futura sposa 20 anni, caucasica. La sposa vive la sua cerimonia in un grande matrimonio tipicamente del sud, con un karaoke dove dopo la cena canta "Tu Light Up My Life" al suo sposo, finché non viene interrotta.

Madre dello sposo Caucasica, circa 45 anni. La madre dello sposo, alla festa, in attesa del karaoke, riconosce un ospite non invitato.

Guardia Questa guardia di sicurezza è incaricata della protezione di un ospite inatteso, e lo vedremo in azione.