True Blood: in lavorazione un musical sullo show HBO

True Blood: in lavorazione un musical sullo show HBO
di

Sono passati dieci anni dalla premiere di True Blood sul canale via cavo HBO, e da allora la serie è andata in onda per sette stagioni per poi concludersi nel 2014. Stando a quanto dice il creatore dello show, Alan Ball, la serie tornerà sotto forma di musical.

"Stanno lavorando ad un musical di True Blood. Ho sentito tutte le musiche e sono effettivamente molto belle." ha detto Ball parlando con The Hollywood Reporter. "Racconta la storia di vampiri che escono allo scoperto, una storia d'amore che differisce dalla serie di libri, e poi se ne tornano da dove sono venuti."

Durante l'intervista Ball ha anche rivelato alcune star che hanno quasi partecipato alla serie: "Ho fatto fare un provino a Benedict Cumberbatch, è venuto per interpretare Bill. Jessica Chastain ha fatto un provino per Sookie, e Jennifer Lawrence invece per la pantera mannara della terza stagione, era fantastica." Il creatore dello show l'avrebbe accettata volentieri nel cast, ma avendo l'attrice soli 17 anni avrebbe avuto una differenza di età troppo marcata con Jason, l'interesse amoroso del suo personaggio.

Basata sui best seller di Sookie Stackhouse scritti da Charlaine Harris, True Blood è ambientata in un mondo dove vivono insieme umani e vampiri, mescolando romanticismo, suspence, mistero e humor. Nel cast originale troviamo tra gli altri Anna Paquin, Stephen Moyer e Alexander Skarsgard.

True Blood - Stagione 7

True Blood - Stagione 7
  • Regia: Stephen Moyer, Howard Deutch, Lee Rose, Gregg Fienberg
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Joe Manganiello, Chris Bauer, Carrie Preston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +