True Blood: la settima stagione sarà l'ultima

di

Le avventure di Sookie Stackhouse e dei vampiri Bill ed Eric e del licantropo Alcide giungeranno ad una fine in quanto il network HBO ha deciso di concludere la serie con la sua settima stagione che andrà in onda la prossima estate. Nonostante abbia vissuto alti e bassi nel corso degli anni, True Blood è stata una delle serie di maggior successo della HBO prima dell'arrivo di Game of Thrones.

L'ultima stagione sarà composta ancora una volta da dieci episodi e si focalizzerà nuovamente sulla cittadina di Bon Temps e sul rapporto tra esseri umani e creature sovrannaturali, in un ritorno alle origini che vuole chiudere tutte le trama lasciate irrisolte. "True Blood è stato uno show che ha definito lo stile HBO - ha dichiarato Michael Lombardo, presidente della programmazione del network - Insieme a legioni di fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vediamo l'ora di guardare l'ultimo fantastico capitolo di questo incredibile show".

True Blood - Stagione 7

True Blood - Stagione 7
  • Regia: Stephen Moyer, Howard Deutch, Lee Rose, Gregg Fienberg
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Joe Manganiello, Chris Bauer, Carrie Preston
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +