True Blood, spoiler da Alexander Skarsgard sulla sesta stagione

di

Il prossimo 16 giugno sul network americano HBO andrà in onda la premiere della sesta stagione di True Blood, serie tv vampiresca trasmessa con successo nel periodo estivo nelle tv a stelle e strisce. A fornire interessanti dettagli su queste nuove puntate ci pensa il giovane attore Alexander Skargard, interprete del vampiro Eric Northman nel serial. Se volete saperne di più, proseguite la lettura dopo il salto ma state attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! La sesta stagione di True Blood si focalizzerà soprattutto sul difficile rapporto tra umani e vampiri. Per molti secoli infatti, i vampiri hanno dominato gli esseri umani, ma adesso sembra arrivato il momento della ribellione per quest'ultimi e la loro voglia di rivincita sarà terribile. Questa è solo una delle terribili minacce che Eric affronterà. Infine Skargard ha ironizzato sulla sua vita privata, affermando che non è stato facile trasferirsi a New York, soprattutto quando studiava all'università. Dopo un semestre ha deciso di tornare in Svezia per stare con la sua ragazza, ma la storia poi è finita e l'attore pensa che questa sia una storia da raccontare ad un talk show.

Quanto è interessante?
0

True Blood - Stagione 6

True Blood - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Stephen Moyer, Dan Attias
  • Interpreti: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgård, Chris Bauer, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Nelsan Ellis, Lucy Griffiths, Rutger Hauer, Arliss Howard, Todd Lowe, Joe Manganiello, Michael McMillian, K
  • Sceneggiatura: Brian Buckner, Angela Robinson,
  • Nazione: USA
  • +