Notizie

    True Blood, record di vendite dei DVD della terza stagione
    notizia 18:03, 18 Giugno 2011

    True Blood, record di vendite dei DVD della terza stagione

    In territorio americano sono usciti i DVD della terza stagione della serie tv vampiresca True Blood e non ci è voluto molto affinché fosse subito record. La serie si è infatti posizionata in cima alle classifiche di vendita dell' ultima settimana sia nel reparto DVD, che in quello blu-ray, ma non finisce qui: in occasione dell’uscita della terza stagione sono tornate subito in classifica anche la seconda alla 9° posizione e addirittura la prima, che ha guadagnato la 14° posizione. Buoni numeri se consideriamo che si tratta di cofanetti usciti rispettivamente uno e due anni fa. Un segnale di buon auspicio in attesa dell' inizio della quarta stagione, previsto per il 26 giugno sul network HBO.

    notizia 15.29, 26 Marzo 2011

    True Blood premiato come miglior serie tv ai Glaad Awards

    A New York sono stati annunciati i vincitori dell' edizione 2011 dei GLAAD Awards, i premi assegnati dalla comunità di gay e lesbiche, infatti GLAAD sta per The Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. Il premio di miglior serie televisiva drammatica è andato al vampiresco True Blood, mentre un riconoscimento è stato dato anche alla comedy 30 Rock, vincitrice nella categoria di miglior episodio singolo. Ricky Martin e gli Scissor Sisters tra gli altri premiati della serata.

    True Blood: la serie vampiresca festeggia il San Valentino con un video

    2

    video 17.01, 14 Febbraio 2011

    True Blood: la serie vampiresca festeggia il San Valentino con un video

    Il network americano HBO ha pubblicato, in occasione della festività del San Valentino, uno spot dedicato ai fan di True Blood, in cui sono contenute alcune scene tratte dalla terza stagione della serie vampiresca. La quarta stagione di True Blood sarà trasmessa negli USA il 12 giugno 2011 su HBO: sugli schermi italiani la terza va in onda ogni giovedì sera dal 25 novembre 2010 su Fox (canale del pacchetto Sky).

    notizia 14.52, 15 Dicembre 2010

    True Blood: Stewie Griffin dice la sua

    Nella puntata di Halloween di Family Guy, I Griffin da noi, Stewie si aggirava per le vie di Quahog vestito come una papera. Anzi, una papera che è stata morsa da un vampiro e se ne va in giro con Anne Paquin. Una chiara battuta rivolta verso True Blood il celebre serial vampiresco prodotto da HBO ed interpretato, appunto, dalla ex bambina prodigio di Lezioni di Piano. Trovate il breve spezzone dellapuntata embeddato qua in basso.

    notizia 14.52, 25 Novembre 2010

    True Blood, la terza stagione da stasera su Fox

    Questa sera su Fox i telespettatori italiani potranno assistere alla la premiere italiana della terza stagione di True Blood alle ore 23,00 con il primo episodio intitolato Cattivo sangue non mente. Il finale della seconda stagione aveva lasciato i fan a bocca aperta dopo la proposta di matrimonio per Sookie fatta da Bill, poi improvvisamente sparito. E' stato forse rapito? Per scoprirlo non perdetevi questa terza stagione, che sarà incentrata sulle storie dei vari personaggi del serial. In questi nuovi episodi ci saranno inoltre numerose new entry come Alcide Herveaux (Joe Manganiello), un lupo mannaro che aiuterà la nostra telepate, Russel Edgington (Denis O' Hare), il re del Mississipi, e il vampiro Franklin Mott (James Frain), che avrà a che fare con Tara.

    notizia 11.38, 23 Settembre 2010

    True Blood. La parodia di Sesame Street.

    In Italia Sesame Street non è molto conosciuto (è andato in onda solo nel 1978 col titolo di Sesamo Apriti), eppure in America e nei paesi anglossassoni in genere è uno dei programmi per bambini più celebri, nonché il capostipite di molti moderni esempi di edutainment. Nello show, prendono parte i mitici Muppet creati da Jim Henson e fin da subito ha fatto breccia anche negli spettatori più anziani per i riferimenti più sottili e umoristici verso vari elementi della cultura popolare. Oggi arriva questa divertente parodia di True Blood, il celebre serial vampiresco trasmesso da HBO in USA e su Fox in Italia, ribatezzato per l'occasione True Mud. Potete vedere il video su questa pagina. La 41a stagione di Sesame Street debutterà in USA il prossimo 27 settembre.

    notizia 12.01, 21 Settembre 2010

    True Blood: dalla tv al cinema?

    True Blood, la serie tv creata da Alan Ball, potrebbe arrivare al cinema. Al momento si tratta solo di un rumor, ma considerato il successo del serial HBO la cosa non è improbabile. Nel frattempo, Stephen Moyer, il vampiro Bill, ha affermato di aver scherzato in merito all'affermazione fatta su Robert Pattinson, definito da lui una "fighetta".

    notizia 16.40, 17 Settembre 2010

    Record di ascolti per il finale di True Blood 3

    La prima stagione di True Blood è in arrivo in Italia, per la prima volta in chiaro, a partire dal 24 settembre su MTV ma negli USA il serial è giunto al finale della sua terza stagione che ha fatto registrare ascolti da record. La scorsa domenica l' episodio finale ha raggiunto un risultato di 5,4 milioni di spettatori alle 21:00, 60.000 in meno rispetto al massimo della scorsa settimana, ma con il 5% in più rispetto all' episodio finale della seconda stagione. Il network HBO ha rivelato che la serie ha avuto, questo anno, una media di 12,7 milioni di spettatori, tra gli ascolti della televisione, dei DVR (Digital Video Recorder, i moderni videoregistratori) e dei video di HBO on demand (ovvero su richiesta). Non c' è che dire, davvero un risultato eccezionale che renderà tranquilli i fan, poichè è già stata confermata una quarta stagione!

    notizia 14.32, 18 Agosto 2010

    I protagonisti di True Blood nella cover insanguinata di Rolling Stone!

    Sesso e sangue. I due elementi fondamentali della serie tv di Alan Ball True Blood. E i corpi nudi dei tre protagonisti Stephen Moyer, Anne Paquin e Alexander Skarsgard si affacciano ricoperti di liquido ematico nella cover dell'ultimo numero dell'edizione americana di Rolling Stone.

    notizia 15.50, 16 Giugno 2010

    True Blood 3, ottimi ascolti per la premiere

    Domenica 13 giugno il network americano HBO ha trasmesso, come già annunciato in altre news, la prima puntata della terza stagione di True Blood, i cui risultati di auditel sono stati in linea con il finale della seconda stagione.

    notizia 00.38, 12 Giugno 2010

    True Blood. Il blog della vampira Jessica.

    Ai giovani piace comunicare on line tramite i social network e i blog personali. Perché non dovrebbe accadere lo stesso con i giovani e le giovani vampiri e vampire? E' questo quello che devono aver pensato i responsabili del viral-marketing di True Blood quando hanno deciso di lanciare il blog della vampira Jessica. Sul sito Baby Vamp potete osservare dei video diari curati proprio dalla bellissima Deborah Ann Woll che nel serial interpreta, appunto, la baby vampira sotto la tutella di Bill Compton (Stephen Moyer). la terza stagione di True Blood debutterà in America domenica 13 giugno.

    notizia 12.41, 11 Giugno 2010

    True Blood Season 3. 11 nuove immagini e sei clip della terza stagione

    Collider ci porta 11 nuove immagini e sei clip relative alla terza stagione di True Blood che debutterà domenica su HBO (United States Only). "True Blood" è sceneggiato da Alan Ball ed è tratto dai romanzi della saga di Sookie Stackhouse scritti da Charliane Harris. In Italia è trasmesso dal canale satellitare Fox.

    notizia 14.23, 9 Giugno 2010

    True Blood Season 3. Gli screencap della sequenza hot di Anne Paquin.

    "True Blood" sceneggiato da Alan Ball e tratto dai romanzi della saga di Sookie Stackhouse scritti da Charliane Harris, ha abituato i propri e le proprie fan a sequenze ad alto contenuto di sensualità ed erotismo. Molto spesso, la protagonista di questi momenti è l'ex-bambina prodigio di "Lezioni di Piani" Anne Paquin che, nel serial, intepreta proprio Sookie Stackhouse. Su internet, sono apparsi gli screencaps tratti da un episodio della terza stagione che partirà domenica 13 giugno sulla rete via cavo HBO. Nella galleria, potete ammirare gli scatti di quella che si presume essere una scena molto "calda" fra Anne Paquin e Alexander Skarsgard (Eric nel telefilm).

    notizia 18.07, 18 Maggio 2010

    True Blood Season 3. Un nuovo teaser trailer.

    HBO, la rete via cavo che produce il serial vampiresco "True Blood" sceneggiato da Alan Ball e tratto dai romanzi della saga di Sookie Stackhouse scritti da Charliane Harris, nell'ottica di promuovere il buzz intorno alla terza stagione, ha appena messo on line un nuovo teaser trailer del serial. Potete vederlo per mezzo di questo link.

    notizia 10.59, 22 Aprile 2010

    True Blood Season 3. Il quinto promo-poster.

    Nel tardo pomeriggio di oggi sarà disponibile per il download in full-size anche sulle pagine del sito ufficiale, ma nel frattempo grazie agli Ausiello Files di EW ci arriva questo primo sguardo al quinto promo poster della terza stagione di True Blood. HBO, la rete via cavo che produce il serial vampiresco "True Blood" sceneggiato da Alan Ball e tratto dai romanzi della saga di Sookie Stackhouse scritti da Charliane Harris, nell'ottica di promuovere il buzz intorno alla terza stagione, che debutterà a giugno negli States, sta diffondendo una serie di 12 promo poster. L'immagine del quinto poster, è un chiaro riferimento agli avvisi "Missing: have you seen this person" stampati sui cartoni del latte in America per segnalare la scomparsa di una persona. E quello sulla bottiglia di True Blood è un chiaro riferimento al cliffhanger della seconda stagione del serial.

    notizia 15.46, 9 Aprile 2010

    True Blood, dalla serie tv arrivano i fumetti!

    Come tutti già saprete, la terza stagione di True Blood sbarcherà sul network americano HBO il prossimo 13 giugno, ma i fan sfegatati di questa serie creata da Alan Ball potranno seguire le avventure dei loro personaggi preferiti in....fumetto! La stessa HBO insieme alla IDW Publishing, hanno infatti deciso di realizzare dei comics ispirati al serial tv che usciranno prossimamente.

    notizia 10.15, 31 Marzo 2010

    True Blood Season 3. Un nuovo promo-poster.

    HBO, la rete via cavo che produce il serial vampiresco "True Blood" sceneggiato da Alan Ball e tratto dai romanzi della saga di Sookie Stackhouse scritti da Charliane Harris, nell'ottica di promuovere il buzz intorno alla terza stagione, che debutterà a giugno negli States, sta diffondendo una serie di 12 promo poster.

    notizia 15.19, 11 Febbraio 2010

    True Blood 3 per Brit Morgan

    Novità sui nuovi volti che potremo vedere nella terza stagione True Blood, da poco ordinata dall' emittente americana HBO.

    notizia 21.00, 9 Febbraio 2010

    Dawn Olivieri in True Blood 3

    Promozione da protagonista per la bella Dawn Olivieri, che recentemente è apparsa anche nel serial Heroes.

    notizia 19.23, 11 Gennaio 2010

    True Blood: al via la produzione della terza stagione.

    HBO ha scelto in modo molto curioso e in linea con le attuali promozioni di marketing virale per segnalare che i lavori sulla terza stagione di True Blood hanno preso il via.Sulla Pagina Ufficiale del serial ospitata su Facebook è presente un video che lascia pochi spazi all'immaginazione.Preparatevi, perché questa estate arriverà sui teleschermi americani la terza stagione delle avventure di Sookie Stackhouse (mentre noi italiani questa sera alle ore 21, potremo su Fox gustarci la decima puntata della seconda stagione, intitolata La Vittima Sacrificale)

    notizia 19.20, 28 Dicembre 2009

    True Blood 3: aggiornamenti sul cast

    Altre notizie interessanti arrivano dal cast della terza stagione di True Blood, terzo capitolo del serial ai nastri di partenza presumibilmente l' anno prossimo. Attualmente la serie è in fase di produzione.