True Detective 3: Michael Rooker nel cast della nuova stagione

True Detective 3: Michael Rooker nel cast della nuova stagione
di

Nel corso della sesta puntata di True Detective 3 la star del Marvel Cinematic Universe Michael Rooker ha fatto il suo esordio, sotto forma di un breve cameo a sorpresa.

L'attore non era stato annunciato nella fase promozionale della serie, e dato che il suo volto è comparso brevemente su una fotografia (quella misterioso miliardario Hoyt Foods) molti spettatori non hanno riconosciuto il co-protagonista di Guardiani della Galassia. La HBO ha dovuto confermare la presenza dell'attore in un comunicato, chiarendo che Rooker comparirà fisicamente nei prossimi episodi.

Non è chiaro esattamente quale ruolo ricoprirà il Hoyt Foods in True Detective 3, ma stando alle rivelazioni dell'episodio sei (andato in onda ieri sera lunedì 11) sembra che sia invischiato nella sparizione di Julie Purcell.

Cosa ne pensate di questa scelta di casting? Fatecelo sapere nei commenti!

Il creatore della serie Nic Pizzolatto, è lo showrunner, uno dei produttori esecutivi e anche il solo sceneggiatore di tutti gli episodi, ad eccezione della quarta puntata, co-sceneggiata con David Milch. Il regista Jeremy Saulnier, che figura fra i produttori esecutivi, ha diretto le prime due puntate ma ha poi abbandonato la regia delle restanti sei a causa di divergenze creative, a quanto pare proprio con Pizzolatto.

Tra gli altri produttori esecutivi anche Scott Stephens, Matthew McConaughey e Woody Harrelson (protagonisti della prima stagione di True Detective), nonché il regista Cary Joki Fukunaga, che nel 2014 diresse tutte le 8 puntate della primo arco narrativo.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.