True Detective 4, Jodie Foster protagonista della nuova stagione della serie HBO

True Detective 4, Jodie Foster protagonista della nuova stagione della serie HBO
di

Sono passate diverse settimane da quando è stato rivelato il titolo della quarta stagione di True Detective, ma finalmente abbiamo nuove informazioni sullo show di HBO e su chi ne sarà protagonista: diamo il benvenuto a Jodie Foster.

L'attrice Premio Oscar è di ritorno in tv con True Detective.

L'Hannibal Lecter de Il Silenzio degli Innocenti farà anche parte del passato per Jodie Foster, ma ad aspettarla ci saranno dei misteri che solo una scaltra detective potrà svelare.

In True Detective: Night Country, quarto appuntamento con la popolare miniserie di HBO che in passato ha visto tra i suoi protagonisti anche Matthew McConaughey, Reese Whiterspoon e Woody Harrelson, troveremo infatti la Foster nel ruolo di Liz Danvers "Detective che, assieme alla collega Evangeline Navarro, sta cercando di risolvere il casi di sei uomini stazionati alla Tsalal Arctic Research Station di Ennis, Alaska scomparsi senza lasciare alcuna traccia durante la notte. Le due dovranno affrontare l'oscurità che si portano dentro e scavare a fondo nelle verità spettrali che si nascondo sepolte nel ghiaccio eterno".

L'attrice sarà anche tra i produttori della serie assieme a Barry Jenkins e alla regista e sceneggiatrice della nuova stagione dello show Issa López, che ne scriverà la sceneggiatura insieme a Alan Page Arriaga.