True Detective 4, i migliori easter egg e curiosità del quarto episodio

True Detective 4, i migliori easter egg e curiosità del quarto episodio
di

Abbiamo passato la metà per quanto riguarda True Detective: Night Country, e come di consueto vediamo quali sono stati gli easter egg e le curiosità del quarto episodio della serie scritta e diretta da Issa Lopez.

Partiamo con uno dei momenti più tragici della puntata: la morte di Julia, sorella di Navarro. Oltre a richiamare quella degli scienziati, il suicidio di Julia ricorda quello della scrittrice Virginia Woolf, entrambi infatti erano collegati a malattie mentali. Tra l'altro quando Navarro va a casa di Eddie lui si è addormentato leggendo Chi ha paura di Virginia Woolf.

L'aereo su cui Hank aspetta la ragazza con la quale si era sentito via chat è di una compagnia islandese, un richiamo al fatto che True Detective: Night Country è stata girata in Islanda.

Parlando proprio di Hank, per tirarsi su dopo la delusione si guarda quello che ormai è diventato un classico di Natale: Elf con Will Ferrell, stesso film che sta guardando il Capitano Connelly.

Vi ricordiamo intanto che l'episodio 5 di True Detective Night Country uscirà in anticipo, così siete informati su tutto, e soprattutto vi chiediamo: avete beccato altri easter egg nella quarta puntata? Scriveteli tutti nei commenti, noi vi lasciamo a 5 film da vedere se avete amato True Detective.