True Detective 4: tante nuove aggiunte al cast della serie HBO!

True Detective 4: tante nuove aggiunte al cast della serie HBO!
di

Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte True Detective, che tornerà prossimamente con una quarta stagione intitolata True Detective: Night Country, scritta dalla regista-showrunner Issa López.

Le novità arrivano dal cast, con tante nuove aggiunte che sono state rivelate nelle scorse ore. I nuovi volti sono quelli di John Hawkes (Deadwood, Winter's Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines), che si uniranno così alla protagonista Jodie Foster e a Kali Reis nelle celebre serie antologica.

Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori alle spalle, Eccleston sarà invece Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e un uomo politico con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster). Shaw è Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti. Bennett interpreterà Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers. Per concludere, Lambe interpreterà Kayla Malee, una giovane infermiera.

True Detective: Night Country, seguirà le vicende di Liz Danvers "Detective che, assieme alla collega Evangeline Navarro, sta cercando di risolvere i casi di sei uomini stazionati alla Tsalal Arctic Research Station di Ennis, Alaska, scomparsi senza lasciare alcuna traccia durante la notte. Le due dovranno affrontare l'oscurità che si portano dentro e scavare a fondo nelle verità spettrali che si nascondono sepolte nel ghiaccio eterno".

Per salutarvi, vi lasciamo con la nostra recensione di True Detective 3.