True Detective 3, Deborah Ayorinde raggiunge Mahershala Ali e Carmen Ejogo nel cast

True Detective 3, Deborah Ayorinde raggiunge Mahershala Ali e Carmen Ejogo nel cast
di

Mentre si aspetta una data ufficiale o qualche novità al riguardo, l'annunciata terza stagione di True Detective rimpolpa le fila del cast con l'aggiunta di Deborah Ayornde (Girls Trip, Luke Cage), che andrà a interpretare un personaggio ricorrente.

Protagonisti della nuova storia imbastita da Nic Pizzolato saranno Mahershala Ali e Carmen Ejogo, accompagnati da Stephen Dorff, Scott McNairy, Ray Fisher e Mamie Gummer. La trama ruoterà attorno a un macabro omicidio avvenuto nel cuore del Ozark: un mistero che si trascinerà per decenni, raccontato in tre diversi periodi.

La Ayorinde vestirà i panni di Becca Hayes, figlia estraniante del detective Wayne Hayes (Ali), membro della polizia di stato dell'Arkansas. Esattamente come la prima, lodatissima stagione della serie, Pizzolatto sarà l'unico autore, fatta eccezione per l'Episodio 4, scritto insieme al collega David Milch. Pizzolatto dirigerà anche diversi episodio insieme a David Sackheim (Il Trono di Spade, Better Call Saul), mentre Jeremy Saulnier (Blu Ruin, Green Room) si è occupato della regia dei primi due episodi prima di abbandonare per impegni presi in precedenza -anche se si pensa ci siano state divergenze creative con Pizzolatto.

True Detective 3 dovrebbe debuttare sulla HBO nel corso del 2019, ma al momento non ci sono annunci ufficiali sulla data della premiere.