True Detective: finalmente annunciata la data di uscita della terza stagione!

True Detective: finalmente annunciata la data di uscita della terza stagione!
di

Fan di True Detective, tenetevi pronti! HBO ha finalmente annunciato la data di uscita della terza stagione del pluripremiato crime drama ideato nel 2014 da Nic Pizzolatto. il protagonista assoluto sarà il il premio Oscar Mahershala Ali, reduce dal successo di Moonlight.

Il nuovo arco narrativo sarà composto da otto episodi e debutterà il 13 gennaio 2019. Le vicende ruoteranno attorno alla storia di Wayne Hays, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas, che si dirama attraverso tre linee temporali. Il suo compito sarà quello di indagare un crimine macabro nel cuore degli Ozarks.

True Detective 3 è diretto dall'acclamato Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room, Hold the Dark), Pizzolatto e Daniel Sackheim (The Leftovers), saliti a bordo dopo che Saulnier ha lasciato la produzione a causa di conflitti di programmazione.

Nel cast troviamo anche Stephen Dorff nei panni di Roland West, un investigatore dell'Arkansas, e Carmen Ejogo in quelli di Amelia Reardon, un'insegnante con un particolare collegamento con i due bambini scomparsi nel 1980.

Il 2019 si prospetta essere un anno ricchissimo per la HBO, anche grazie all'arrivo dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones e all'adattamento televisivo di Watchmen.