True Detective, Mamie Gummer si unisce al cast della terza stagione

di

In data odierna è stato annunciato che Mamie Gummer, figlia del Premio Oscar Maryl Streep, è entrata a far parte del cast dell'attesissima terza stagione di True Detective.

A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, secondo cui la giovane attrice vestirà i panni di Lucy Purcell, una madre di due figli che si trova al centro di un tragico crimine. Le riprese della nuova stagione partiranno in questo mese.

Mamie Gummer è nota per i suoi ruoli in Un amore senza tempo, Motel Woodstock, The Ward, Off the Map, Effetti collaterali, Emily Owens M.D., The End of the Tour, The Good Wife, Manhattan e The Collection.

Il protagonista di True Detective 3 sarà il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight), che verrà affiancato da Stephen Dorff e Carmen Ejoo. Jeremy Saulnier (Green Room) co-dirigerà il tutto assieme a Nick Pizzolatto, creatore della serie, che si occuperà della stesura di nove dei dieci episodi previsti. Il premio Emmy David Milch, invece, scriverà e dirigerà il quarto episodio.

Il racconto si sposterà, stavolta, negli Ozarks per raccontare di un macabro crimine e la successiva investigazione che tornerà indietro di diverse decadi. La terza stagione di True Detective arriverà su HBO soltanto nel 2019, anno in cui verrà trasmessa anche l'ultima de Il Trono di Spade.

Per ingannare la lunga attesa, i fan potranno godersi un 2018 all'insegna di grandi ritorni su HBO come quelli di Westworld, The Divorce, Silicon Valley e Veep.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2