True Detective, Ray Fisher entra a far parte del cast della terza stagione

di

Dopo aver interpretato Cyborg in Justice League, Ray Fisher si è unito al già ricchissimo cast dell'attesissima terza stagione di True Detective.

A dare la notizia è stato il portale Deadline, secondo cui il giovane attore vestirà i panni del figlio del detective Wayne Hays, protagonista della nuova stagione che verrà interpretato dal Premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight). Al momento, però, non si hanno ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Nel cast di True Detective 3 vedremo anche Stephen Dorff, Carmen Ejoo, Scoot McNairy e Mamie Gummer. Jeremy Saulnier (Green Room) co-dirigerà il tutto assieme a Nick Pizzolatto, creatore della serie, che si occuperà della stesura di nove dei dieci episodi previsti. Il premio Emmy David Milch, invece, scriverà e dirigerà il quarto episodio.

Il racconto si sposterà, stavolta, negli Ozarks per raccontare di un macabro crimine e la successiva investigazione che tornerà indietro di diverse decadi. La terza stagione di True Detective arriverà su HBO soltanto nel 2019, anno in cui verrà trasmessa anche l'ultima de Il Trono di Spade.

Per ingannare la lunga attesa, i fan potranno godersi un 2018 all'insegna di grandi ritorni sull'emittente televisiva americana come quelli di Westworld, The Divorce, Silicon Valley e Veep.