di

È un periodo sicuramente difficile quello che stiamo vivendo, con una sensazione sempre più pressante di incertezza che grava sul futuro di chiunque. Uno stato d'animo che coinvolge ovviamente anche i neo-laureati, i quali però troveranno sicuramente conforto nelle parole rivoltegli dal presidente Donald Trump!

Insomma, non proprio Donald Trump, ma qualcuno capace di somigliargli molto: si tratta di Alec Baldwin, che nel corso dell'ultima puntata del Saturday Night Live ha nuovamente vestito i panni del presidente degli Stati Uniti per dedicare alcune sentite e "incoraggianti" parole ai nuovi laureati americani.

"Siete fortunati a laurearvi ora, ci sono così tanti nuovi ed eccitanti lavori lì fuori! Potrete fare i buttafuori nei negozi di alimentari, le cam-girl, i ladri di pacchi, gli infermieri amatoriali oppure gli estrattori di carbone. Non dimenticatevi del carbone! È lì sotto terra, e voi dovete solo scavare e prenderlo!" sono state la parole che Trump/Baldwin ha rivolto agli studenti in un discorso via Zoom decisamente sui generis.

"Vi darò alcuni consigli: credete in voi stessi e potrete raggiungere qualunque obbiettivo. Guardate me: sono partito da semplice figlio di un ricco latifondista e sono diventato miliardario, presidente degli Stati Uniti ed esperto mondiale di malattie infettive" ha poi proseguito il presidente nella sua accorata arringa.

Il vero Donald Trump, intanto, si è recentemente detto convinto che il coronavirus verrà debellato senza bisogno del vaccino.

Quanto è interessante?
4