Truth Seekers, Nick Frost e Simon Pegg al lavoro su una serie TV comedy horror

di

Simon Pegg e Nick Frost, protagonisti della celebre commmedia horror del 2004 Shaun of the Dead, sono al lavoro su una serie TV originale intitolata Truth Seekers.

A darne l'annuncio sono stati proprio i due attori nel corso di un'intervista al portale Variety, affermando che il loro show sarà una commedia a tinte horror incentrata su un trio di investigatori paranormali che, di episodio in episodio, incontrano una creatura soprannaturale diversa. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma Simon Pegg sembra esserne entusiasta:

"Ogni episodio sarà un'avventura a sè stante, una caccia al paranormale o qualcosa del genere. Il tutto inizierà come un' idea marginale, un piccolo business per queste persone, ma si espanderà man mano che diventerà globale. Il mistero dell'ignoto è un linguaggio che tutti comprendono. Shaun of the Dead era uan storia di nicchia ambientata nel nord di Londra e in qualche modo è riuscita a raggiungere questa portata globale perché tutti capiscono il linguaggio di un film sugli zombie".

Truth Seekers sarà prodotta dalla compagnia indipendente fondata dai due attori, Stolen Picture, ma per il momento non si conoscono informazioni sul possibile cast o sulla data d'inizio delle riprese.

Vi ricordiamo che Simon Pegg sarà impegnato nel thriller con Margot Robbie, Teminal, e nel sesto capitolo di Mission Impossible assieme a Tom Cruise ed Henry Cavill. Nick Frost, invece, appairà nel reboot cinematografico di Tomb Raider e nella serie TV drama di AMC Into the Badlands.

I due attori sono divenuti popolari tra i fan per via della partecipazione nella cosiddetta Cornetto Trilogy di Edgar Wright, che comprende il già citato Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End.

Shaun of the Dead

Shaun of the Dead
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Horror
  • Regia: Edgar Wright
  • Interpreti: Simon Pegg, Nick Frost, Kate Ashfield, Lucy Davis, Dylan Moran
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Simon Pegg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +