Tu: la serie Netflix con Penn Badgley già rinnovata per una seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lifetime ha già rinnovato Tu, serie con protagonista Penn Badgley in arrivo a settembre, per una seconda stagione. La serie arriverà in Italia grazie a Netflix.

Adattamento in forma seriale da parte di Greg Berlanti (The Flash, Arrow) e Sera Gamble (The Magicians, Supernatural) del romanzo di Caroline Kepnes, lo show è incentrato sulla figura di un proprietario di una libreria, Joe (Badgley), che diventa ossessionato dall’aspirante scrittrice Beck (la Elizabeth Lail di Once Upon a Time). Joe quindi inizia a stalkerarla sui social network rimuovendo ogni possibile ostacolo alla loro relazione.

Nel cast ci sono anche Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Zach Cherry (Crashing) e Luca Padovan, mentre John Stamos (Fuller House) apparirà come guest star.

La seconda annunciata stagione dello show si baserà sul romanzo successivo scritto dalla Kepnes, Hidden Bodies, in cui “Joe si addentrerà in un territorio molto più rischioso quando la sua battaglia lo porterà ad attraversare la nazione, da New York a Los Angeles”, secondo quanto si legge nella descrizione ufficiale del network. “Adesso dovrà affrontare la parte più oscura del suo passato e provare a creare un futuro per sé e la donna che ama”.

Tu farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 9 settembre 2018. Le riprese della seconda stagione cominceranno entro l’anno a Los Angeles.