Tulsa King: Martin Starr si unisce a Sylver Stallone nel nuovo show di Paramount+

Tulsa King: Martin Starr si unisce a Sylver Stallone nel nuovo show di Paramount+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Martin Starr, che ha interpretato Gilfoyle per sei stagioni in Silicon Valley, comedy della HBO, si è unito alla serie drammatica di Paramount+ 'Tulsa King', con protagonista Sylvester Stallone.

Nello show del creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, Starr interpreterà Bodhi, un felice proprietario del Dispensario di Marijuana del Piano Superiore. L'attore si aggiunge alla creatrice e star di 'I'm Sorry' Andrea Savage, che come riportato da Deadline si è unita al cast come agente dell'ATF Stacey Beale.

Tulsa King vedrà Stallone nei panni del boss della mafia Dwight "The General" Manfredi. Quando il capo della mafia verrà rilasciato di prigione dopo 25 anni, verrà esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa. Rendendosi conto di come la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente i suoi migliori interessi, Dwight costruirà lentamente un suo team da un gruppo di personaggi improbabili, che lo aiuteranno a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo a lui sconosciuto.

Nel cast figurano anche Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will e A.C. Peterson. La serie è stata creata da Sheridan con Terence Winter dei Soprano come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Sarà prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios e Sheridan, Stallone, Winter, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Braden Aftergood e Allen Coulter saranno produttori esecutivi.

Per concludere, vi lasciamo con le prime immagini di Sylvester Stallone in Tulsa King.