Netflix

Turn Up Charlie: Piper Perabo si unisce a Idris Elba nella nuova commedia targata Netflix

di

L'attrice di Covert Affairs Piper Perabo è stata scelta come protagonista femminile di Turn Up Charlie, la nuova commedia prodotta da Netflix che comprende nel cast anche Idris Elba

La serie è stata proprio creata dalla star di Luther, che vestirà i panni di Charlie, DJ ed eterno scapolo, al quale viene concessa un'ultima occasione quando accetta a malincuore di fare da babysitter alla figlia problematica del suo famoso migliore amico.

E' interessante notare che Elba è stato proprio un DJ, prima di iniziare la sua carriera attoriale, ed è ancora oggi un appassionato di Hip Hop e Soul. Nel 2015 ha rilasciato il suo primo disco Murdah Loves John, che è stato presentato all'Hi Ibiza, dove l'attore si esibisce regolarmente nel periodo estivo insieme ai Mambo Brothers.

la Perabo invece interpreterà Sara, una famosissima DJ e icona femminile della moda, che ha scelto di abbandonare la sua entusiasmante ma caotica vita in America, per stabilirsi a Londra per cercare di dare una vita stabile e normale alla sua maleducata figlia.

Turn up Charlie sarà scritta da Laura Neal, Femi Oyeniran e Victoria Asare-Archer. I produttori esecutivi della serie saranno Idris Elba, Gary Reich e Tristram Shapeero. Georgia Lester darà una mano alla sceneggiatura e si occuperà di supervisionare il progetto. Alla regia penseranno Shapeero e Matt Lipsey, mentre produrranno la serie la Brown Eyed Boy Production di Reich e la Green Door Pictures di Elba.

La data ufficiale della premiere di Turn Up Charlie è ancora da determinare.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it