Turn Up Charlie: il trailer della serie Netflix con protagonista Idris Elba

di

Idris Elba è il protagonista del primo trailer di Turn Up Charlie, nel quel l'attore, nel ruolo di Charlie, mostra tutte le difficoltà nell'emergere e diventare un affermato dj. Dal 15 marzo su Netflix arriveranno le otto puntate dello show, nel quale scopriremo se Charlie riuscirà davvero ad affermarsi come disc jockey.

In Turn Up Charlie, il protagonista è un eterno scapolo a cui viene concessa un'ultima possibilità di successo quando, a malincuore, scopre di dover fare da babysitter alla figlia del suo migliore amico, David.
Oltretutto Charlie si vede costretto a passare del tempo a stretto contatto con la moglie di David, Sara, che sta vivendo la vita che Charlie ha sempre sognato; la donna infatti è una delle dj più famose del mondo ed è in procinto d'iniziare un progetto incredibile che conquisterà il pubblico prima dell'estate.
Idris Elba divide il set con Piper Perabo, Frankie Hervey e J.J. Feild.
Nel 2019 vedremo Idris Elba nel cast di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, al fianco di Dwayne Johnson e Jason Statham, mentre nel 2018 ha fatto parte del ricco cast di Avengers: Infinity War.
Elba è stato tra i papabili per succedere a Daniel Craig nel ruolo di James Bond ma l'attore non ha mai confermato tale indiscrezione per un ruolo così ambito come quello dell'agente 007, che vedrà in Bond 25 l'ultima apparizione di Craig.