Tutte le nuove foto ufficiali dall'attesa seconda stagione di Jessica Jones

di

In seguito al nuovo trailer - che riassumeva le vicende della prima stagione, mostrando qualche sequenza dall'attesa nuova seconda stagione -, ecco debuttare in rete delle nuove foto e un banner promozionale dall'attesa nuova serie dedicata a Jessica Jones.

Potete trovare tutte le foto comodamente all'interno della galleria di immagini che trovate qui in calce alla notizia.

Krysten Ritter, dopo la prima stagione e The Defenders, riprenderà i panni dell'antieroina dei fumetti della Marvel. Nel cast anche Rachael Taylor , Carrie-Anne Moss e Eka Darville. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Per ora la storyline della seconda stagione è praticamente top-secret, ma sappiamo che scaverà a fondo nel passato dell'antieroina e di come abbia ottenuto i poteri. Al momento, la Marvel non ha nemmeno svelato quale sarà il villain o la villain che affronterà Jessica nel corso della stagione, con molti fan che sperano possa trattarsi della psicotica Typhoid Mary.

"Cerchiamo di scavare sempre più a fondo nel personaggio di Jessica Jones e in questa stagione scaviamo ancora di più, rivelando ancora di più sull'esperienza che hanno plasmato la sua vita odierna" aveva stuzzicato i fan in un'intervista recente la showrunner del serial, Melissa Rosenberg.

L'appuntamento per tutti i fan di Jessica Jones è per l'8 marzo, quando la nuova stagione debutterà sulla piattaforma digitale Netflix.

Tutte le nuove foto ufficiali dall'attesa seconda stagione di Jessica Jones
Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2Marvel's Jessica Jones - Stagione 2