di

FX ha pubblicato in rete tre altri promo televisivi da What We Do in the Shadows, adattamento tv del celebre film di Taika Waititi. Potete visionare tutti i promo all'interno di questa notizia.

Prima di diventare conosciutissimo in tutto il mondo per la sua versione colorata e brillante di Thor: Ragnarok, Taika Waititi aveva diretto What We do in The Shadow, un film che noi conosciamo con il titolo italiano di Vita Da Vampiro, uscito nel 2014 ma che nel nostro mercato è arrivato solo recentemente tramite home-video.

Diventato immediatamente un film di culto, l'opera troverà nuova vita sia nell'adattamento televisivo di FX, sia nel sequel/spin-off ufficiale cui Waititi sta lavorando, We're Wolves, incentrato sul clan dei lupi mannari.

Il film originale è stato scritto da Taika Waititi e Jemaine Clement e racconta la storia di tre vampiri che convivono nella stessa casa da centinaia di anni. La serie tv, al contrario di quanto avvenuto nel lungometraggio (dove i vampiri si trovavano in Nuova Zelanda), è ambientata nella grande mela, a New York. Nel cast di What We do in The Shadows ci saranno Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

La prima stagione, che arriverà il 27 marzo, sarà composta da dieci episodi.

Quanto è interessante?
0