Marvel

Tutti i potenziali dettagli sulle serie tv dei Marvel Studios per Disney+!

Tutti i potenziali dettagli sulle serie tv dei Marvel Studios per Disney+!
di

Come saprete, i Marvel Studios sono impegnati nello sviluppo di alcune serie televisive per la nuova piattaforma digitale Disney+ e, sebbene non tutti siano ancora confermate ufficialmente, secondo i vari report sarebbero svariate quelle in preparazione.

Questo pomeriggio vi abbiamo già riportato alcuni rumor su queste serie tv. In particolare questi rumor affermavano che c'era la possibilità di vedere personaggi come Moon Knight e Taskmaster apparire in questi serial o ottenere, addirittura, una serie tv tutta loro. Tra questi personaggi rumoreggiati anche Beta Ray Bill e Sentry.

Ora MCUCosmic riporta ulteriori dettagli su tutte le serie tv in fase di sviluppo. Ovviamente precisiamo che sono informazioni non confermate e, dunque, da prendere 'con le pinze'. Ecco i potenziali dettagli:

  • LOKI: sembra confermato che Tom Hiddleston possa essere solo coinvolto come narratore della storia. La trama ruoterà intorno ad un giovane Loki e potremmo vedere anche un giovane Thor. Secondo i report Odino sarà presente, anche lui, soltanto a livello 'vocale' (che Anthony Hopkins torni soltanto come 'voce fuori campo'?). I villain saranno Karnilla e Ulik.
  • THE VISION AND SCARLET WITCH: la serie è descritta come un "thriller psicologico" e vedrà Wanda e Visione sistemarsi in periferia e vivere insieme. La vita 'felice' dei due andrà 'male' quando Wanda tenterà di dare "un'anima" a Visione. Stando ai report i due dovranno affrontare Agatha Harkness.
  • BUCKY/FALCON: la serie team-up tra i due eroi descritta come una "spy thriller" molto simile nel tono a Captain America: The Winter Soldier ma ambientata poco dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il duo verrà reclutato dallo S.H.I.E.L.D. e avranno a che fare con un nuovo gruppo, incluso U.S. Agent. Il personaggio di Nick Fury dovrebbe apparire, mentre c'è la possibilità di una comparsata anche di Sharon Carter a.k.a. l'Agente 13.
  • LADY SIF: la serie tv sarà ambientata prima degli eventi di Thor: Ragnarok. A quanto pare Lady Sif verrà bandita da Asgard e dovrà vedersela con L'Incantatrice. Poco, male: al suo fianco avrà degli alleati tra i quali Beta Ray Bill ed una Valchiria.
  • OCCHIO DI FALCO: la Marvel sta sviluppando anche un serial su Clint Barton, qui impegnato nell'addestrare la giovane Kate Bishop. A quanto pare i due se la vedranno con un gruppo criminale, ed è confermata la presenza del personaggio di Trickshot.

MCUCosmic conferma che ci sono altre idee in fase di sviluppo al momento (tra cui Moon Knight) e che un'altra serie in fase di sviluppo embrionale è incentrata su War Machine alle prese con un furto di tecnologia Stark.

FONTE: MCUCosmic
Quanto è interessante?
4