5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

Si allunga sempre di più la lista degli attori che dovrebbero entrare a far parte del cast del revival della serie cult degli anni '90 Twin Peaks, nuova installazione del celebre regista David Lynch.
Stiamo parlando del'attrice messicana trentottenne Ana De La Reguera e dell'attore canadese cinquantaduenne Hugh Dillon, che molto probabilmente andranno a ricoprire due ruoli ricorrenti all'interno della prossima e nuova stagione di Twin Peaks, nuova installazione targata Showtime in arrivo sui piccoli schermi nel 2017. Come quasi tutti i particolari dello show, però, la produzione non ha fornito ancora nessun dettaglio riguardo alla caratterizzazione dei personaggi, né alla loro storyline.
Le due nuove entrate si aggiungono così a Kyle MacLachlan, che ritornerà a ricoprire il ruolo dell'agente speciale dell'FBI Dale Cooper e agli altri attori che dovrebbero apparire nel revival, tra cui ricordiamo Naomi Watts, Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Ashley Judd, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Patrick Fischler, David Dastmalchian, Grant Goodeve, Larry Clarke e Caleb Landry Jones.
Ricordiamo che il revival di Twin Peaks è stato scritto a due mani dai suoi creatori originali Mark Frost e David Lynch, il quale si occuperà anche della regia.
Altri contenuti per Twin Peaks
Contenuti più Letti