5
Speciale Serie TV
The Sandman: le 5 scene più clamorose della serie Netflix

A più di una settimana di distanza dalla messa in onda ufficiale del finale di stagione di Twin Peaks: The Return, David Lynch ha parlato per la prima volta della possibilità di vedere altri episodi.
Nel corso di un evento a Belgrado intitolato Online with David Lynch, il regista di Missoula ha interrotto brevemente la discussione sulla meditazione trascendentale per rispondere a qualcuno che gli chiedeva se fosse possibile in futuro vedere altri episodi della mitica serie televisiva, appena conclusasi su Showtime Networks. “È ancora troppo presto per parlarne - ha risposto Lynch - ma se dovesse accadere, non vedrete nulla per i prossimi due o tre anni, dato che per realizzare l’ultima stagione ne ho impiegati cinque”.
Questa dichiarazione ovviamente non significa che vi siano attualmente delle trattative per un rinnovo con il network, ma è la prima volta che il futuro di Twin Peaks viene discusso senza escluderlo a priori. In precedenza, infatti, tutti i diretti interessati avevano sempre risposto affermando che non vi erano mai state trattative per ulteriori stagioni.
Altri contenuti per Twin Peaks
Contenuti più Letti