1
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6X07 Recensione: lo scioccante midseason finale

Il revival della serie capolavoro del celeberrimo regista visionario David Lynch ha da poco aggiunto un altro membro alla squadra di attori che faranno parte della nuova e attesissima stagione di Twin Peaks.
Stiamo parlando dell'attore quarantatreenne originario della città di Chicago, Illinois, Bailey Chase, che molti di voi ricorderanno per aver ricoperto il ruolo di Branch Connally in Longmire o per aver prestato il volto a David Lang nella serie police procedural Chicago P.D., show attualmente in corso sul network NBC. Recentemente l'attore è stato anche scritturato per ricoprire un ruolo ricorrente nella serie Grimm.
Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo Showtime, che ospiterà il revival di Twin Peaks, ha confermato di aver ingaggiato Bailey Chase per andare ad interpretare un personaggio ricorrente. Tutti i particolari riguardo al nome del personaggio e al suo coinvolgimento all'interno della storyline sono tenuti strettamente sotto riserbo.
Tra le altre nuove aggiunte al cast ricordiamo quelle di Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.
Altri contenuti per Twin Peaks
Contenuti più Letti