
Twin Peaks, il tributo di David Lynch a Julee Cruise
David Lynch ha reso omaggio alla defunta collaboratrice musicale Julee Cruise, la cantante dietro il tema di "Twin Peaks" "Falling", morta questa settimana all'età di 65 anni.
Notizie
David Lynch ha reso omaggio alla defunta collaboratrice musicale Julee Cruise, la cantante dietro il tema di "Twin Peaks" "Falling", morta questa settimana all'età di 65 anni.
3
Nella notte è morta Julee Cruise, cantautrice e attrice nota principalmente per la sua partecipazione alla serie televisiva Twin Peaks di David Lynch e Mark Frost. Proprio per la serie ha cantato diverse canzoni, tra cui anche la theme song principale Falling. La notizia della sua morte è stata confermata dal marito della cantante, Edward Grinnan.
3
Twin Peaks ha fatto il suo debutto nel 1990 e da allora ha conquistato generazioni di fan di tutte le età. Co-creata da Mark Frost e dal leggendario David Lynch la serie ha ottenuto una terza stagione intitolata Twin Peaks - Il ritorno nel 2017, ma i fan possono sperare in una quarta stagione?
1
È un giorno speciale per il padre di Twin Peaks. Oggi, infatti, è il giorno del settantacinquesimo compleanno del regista di Mulholland Drive David Lynch. Uno dei re del mistero, viene considerato tra gli artisti più visionari del cinema per i prodotti sempre in grado di sconvolgere il pubblico e portarlo nella sua dimensione onirica.
La star di Twin Peaks, Kyle MacLachlan, è famosa per il suo amore 'caffè dannatamente buono... e bollente!' e su Twitter ha partecipato al meme di tendenza in questo periodo sui social, "Me + a random note on my phone". E come il collega Mark Ruffalo, anche MacLachlan ha assicurato che il meme fosse coerente con il suo personaggio pubblico.
Mentre i fan sono in attesa di novità sulla quarta stagione di Twin Peaks, vi segnaliamo questo divertente video di Kyle MacLachlan, attore protagonista della serie, in cui copia un video di TikTok diventato ormai virale.
Nelle scorse ore i familiari di Clark Middleton, visto nelle puntate di Twin Peaks e numerose altre serie TV e film, hanno fatto sapere che l'attore si è spento all'età di 63 anni a causa di una malattia incurabile.
3
Continuano le interviste al protagonista di Twin Peaks: questa volta Kyle Maclachlan ha discusso delle probabilità di una quarta stagione della storica serie nata da un'idea di David Lynch e che ha recentemente compiuto trenta anni.
Come rivelato da David Lynch qualche settimana fa, la quarta stagione di Twin Peaks non si farà ma a quanto pare i fan della leggendaria serie televisiva potrebbero aver trovato un modo alternativo per tornare nella celebre cittadina dello stato di Washington.
1
Nonostante le parole di David Lynch, che ha confermato che Twin Peaks 4 non si farà, Kyle MacLachlan, attore protagonista della serie, ha parlato dell'eventualità di riprendere il ruolo dell'agente Cooper.
Da un regista bizzarro e visionario come David Lynch i fan hanno imparato ad aspettarsi di tutto. E proprio in virtù di questa sua caratteristica è difficile sorprendersi dall'ultima trovata del regista de I segreti di Twin Peaks. Lynch su YouTube ha deciso di fornire un bollettino meteorologico del clima recente a Los Angeles.
3
A causa della live di Kyle MacLachlan di Twin Peaks, numerosi appassionati della serie che avevano iniziato a sperare in una questa stagione dello show, David Lynch ha però subito smentito queste voci, durante un'intervista concessa a The Hollywood Reporter.
Adesso, forse per la prima volta dopo decenni, tutte le nazioni si ritrovano fianco a fianco nella lotta ad un comune nemico, il CoronaVirus, e come altri prima di lui anche il noto regista David Lynch ha inviato un suo messaggio di speranza al mondo e a chi, come lui, è costretto a casa in quarantena.
Sono già passati trent'anni dalla prima messa in onda di Twin Peaks, la serie cult ideata da David Lynch: quale modo migliore di trascorrere qualche ora di quarantena, dunque, se non festeggiare insieme ai protagonisti una serie così amata?
Sono passati trent'anni dall'esordio di Twin Peaks, la serie ideata da David Lynch e ancora oggi considerata uno dei prodotti televisivi più importanti di sempre: ma cos'hanno fatto nel corso di tutti questi anni gli attori che diedero vita allo show?
1
Oggi, 8 aprile 2020, Twin Peaks compie 30 anni . La serie cult creata da David Lynch e Mark Frost è anche al centro di un evento organizzato da Kyle MacLachlan (l'indimenticabile agente Dale Cooper), che prevede la visione collettiva di un episodio. Ma dove poterla recuperare in streaming?
3
È tutto pronto per i festeggiamenti di Twin Peaks: la serie cult ideata da David Lynch è andata in onda per la prima volta esattamente 30 anni fa, trasportandoci per la prima volta nella cittadina omonima dello stato di Washington.
La prossima settimana, per l'esattezza mercoledì 8 aprile 2020, segnerà il 30° anniversario della prima messa in onda di Twin Peaks, serie ormai storica e cult creata da David Lynch e Mark Frost tornata anche nel 2017 con una terza stagione revival ed evento, venticinque anni esatti dopo la fine della serie originale.
1
David Lynch non è un semplice regista: l'autore di pezzi di storia come Elephant Man, Velluto Blu, Eraserhead e Mulholland Drive è per i suoi fan oggetto di culto, religione quasi, sicuramente un evento o un rito. La pubblicazione improvvisa su Netflix di un suo corto inedito, allora, non può che suscitare grida di giubilio.
Se non vedevate l'ora di vedere David Lynch impegnato ad interrogare una scimmia sospettata di omicidio, oggi è il vostro giorno fortunato : in occasione del 73° compleanno del celebre regista, infatti, Netflix ha diffuso in rete il suo cortometraggio inedito What Did Jack Do?
3
In attesa del cofanetto blu-ray che conterrà le tre stagioni televisive e il film Fuoco cammina con me, il portale Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva due video riguardanti le riprese dell'ultima stagione di Twin Peks dove sono presenti il regista David Lynch e l'attrice Sheryl Lee.
Esistono pochi film o serie tv indecifrabili come le opere di David Lynch. Alle volte guardare gli episodi di Twin Peaks fa sentire un po' perso lo spettatore, che si chiede a cosa abbia davvero assistito. E sul canale Twin Perfect è stato pubblicato un video della durata di oltre quattro ore che spiega ogni complessità legata a Twin Peaks.
3
I fan di Twin Peaks sono in fermento per alcune voci che hanno iniziato a circolare su Internet, secondo cui David Lynch starebbe lavorando in gran segreto alla quarta stagione della serie culto. Tutto è nato da un post pubblicato su Twitter dall'account ufficiale dell'Hollywood Horror Museum.
2
Forse non tutti lo sanno, ma se la rivoluzionaria serie tv di David Lynch, Twin Peaks, è andata in onda, lo dobbiamo all'attuale CEO della Walt Disney Company, Bob Iger.
1
David Lynch ha annunciato l’arrivo del cofanetto definitivo di Twin Peaks, in edizione limitata e dal titolo Twin Peaks: From Z to A. Verrà distribuito in 25.000 copie e sarà disponibile dal 10 dicembre negli Usa e in Canada. Siamo ancora in attesa di una data d’uscita internazionale.
13
Alan Moore non ha mai risparmiato critiche agli adattamenti delle proprie opere e con quello di Watchmen ad opera della Hbo, che ha affidato la scrittura a Damon Lindelof, già ha anticipato di non esserne particolarmente entusiasta. Questa volta, però, le osservazioni di Moore si sono concentrate sulla terza stagione di Twin Peaks.
2
La terza stagione di Twin Peaks ha mostrato quegli elementi tipici della poetica e dell'estetica di David Lynch che lasciano spesso spazio a un'interpretazione soggettiva a cui lo stesso regista in genere preferisce non dare spiegazioni.
1
E' stato comunicato che Peggy Lipton, la storica cameriera e proprietaria del Double R Diner di Twin Peaks, è venuta a mancare all'età di settantadue anni a causa di un cancro.
2
Il visionario regista David Lynch è tornato a parlare del revival di Twin Peaks, serie di culto che ha rivoluzionato il panorama telesivivo. Questa volta ha spiegato di come sia stato necessario un acceso diverbio con Showtime, nota emittente americana, per assicurarne il ritorno.
1
Come ogni buon surrealista degno di questa denominazione, David Lynch è spesso restio a spiegare scene e significati delle sue opere, ma in una recente intervista ha deciso di fare un'eccezione per spiegare una delle sequenze più impressionanti della terza stagione di Twin Peaks.
5
L'attesa è finita, la serie evento Twin Peaks arriva finalmente in DVD e Blu-Ray. La Universal Pictures Entertainment Italia è infatti lieta di presentare il serial nelle versioni home video italiane, a partire da domani, mercoledì 28 marzo 2018. Ecco tutti i dettagli e le foto delle copertine!
Cahiers du cinéma, storica rivista cinematografica d’oltralpe, fondata nel 1951 da André Bazin, ha stilato anche quest’anno la sua celebre Top 10.
1
David Lynch ha parlato dell'eventualità di tornare nuovamente sul piccolo schermo con Twin Peaks, che è andata in onda proprio quest'anno con la nuova stagione.
5
Con un post pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter, David Lynch ha annunciato la data d’arrivo di Twin Peaks: The Return sul mercato home video.
8
A più di una settimana di distanza dalla messa in onda ufficiale del finale di stagione di Twin Peaks: The Return, David Lynch ha parlato per la prima volta della possibilità di vedere altri episodi.
2
Twin Peaks è tornato in TV dopo circa 27 anni dalla sua prima messa in onda. Con la stagione revival che si avvia alla conclusione, ci si chiede se lo show tornerà in una possibile quarta stagione.
6
La stella della serie Twin Peaks, ovvero Kyle MacLachlan, ha rilasciato recentemente un'intervista in cui si è dimostrato solidale con i fan che sono rimasti ancora poco convinti dal ritorno dello spettacolo e promette agli spettatori un epilogo che lascerà tutti soddisfatti.
Anche Twin Peaks si prepara partecipare al San Diego Comic-Con 2017: l’acclamata serie TV, che ha esordito a maggio con il revival sul canale Fox di Sky, porterà il cast e la produzione al panel dedicato durante la kermesse di luglio.
5
David Lynch sarà a Lucca il prossimo 22 giugno per presentare la nuova stagione di Twin Peaks. Il regista aveva anticipato proprio nella città toscana il suo desiderio di tornare a lavorare alla serie che sconvolse il panorama televisivo nei primi anni Novanta.
5
I segreti di Twin Peaks sono ufficialmente tornati dopo tanti anni. La serie di culto di David Lynch, tra misteri, cast giganteschi ed episodi diffusi erroneamente in anticipo, è finalmente tornata ad appassionare i tanti fan di David Lynch e non solo. Tante le new entry ma tanti anche gli attori della saga originaria richiamati per questo revival.
6
Su Now Tv e Sky On Demand i primi due episodi di Twin Peaks nuova serie sono rimasti fruibili per gli utenti fino a circa mezzogiorno, molte ore prima della messa in onda prevista, cioè in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3 di della prossima notte.
Mentre sale l’attesa tra i fan per i nuovi episodi dell’iconica serie tv Twin Peaks, sul web è emersa una prima lista delle descrizioni delle varie puntate. Come potete vedere dopo il salto, si tratta di descrizioni criptiche, che non svelano molti dettagli sulle puntate, ma che non fanno altro che aumentare l’hype tra gli utenti.
A ogni serie TV la sua colonna sonora. Bastano due note, il giusto spartito per ogni scena, per regalare emozioni indimenticabili e far entrare una serie TV nella memoria collettiva.
2
Da poche ore è arrivato in rete un altro misterioso trailer che ci fornisce altri elementi delle nuove puntate dell'imminente terza stagione revival di Twin Peaks, serie cult creata da David Lynch, che tornerà sui piccoli schermi di tutto il mondo tra poco più di una settimana. Come sempre, potete trovare il video subito dopo il salto.
La rete televisiva italiana ha deciso di rende omaggio alla serie cult anni '90 con la messa in onda dei primi tre episodi della serie tv vincitrice di un Golden Globe ideata da David Lynch e Mark Frost.
5
Il ritorno della serie culto Twin Peaks è attesissimo. La storia riprenderà il mistero originale 25 anni dopo. David Lynch parla di questo e di molto altro, compresi i cambiamenti nell'industria cinematografica.
6
Manca poco alla première dell'attesissimo ritorno della serie Twin Peaks che, per la gioia di tutti i fan di lunga data della serie, tornerà presto sui piccoli schermi di tutto il mondo con il suo revival. Da poco il network televisivo statunitense Showtime ha rilasciato il nuovo promo dell'esordiente stagione che potete trovare in alto.
6
Il revilal della serie cult di David Lynch, ovvero Twin Peaks, presenterà l'anteprima dei sui primi episodi in occasione dell'acclamato Festival del cinema di Cannes. Sono passati 26 anni da quando la serie ha lasciato l'agente Dale Cooper al Black Lodge, e ora i fan possono finalmente assistere alla continuazione della storia.
9
Mancano ormai meno di due mesi all'anticipatissimo e atteso ritorno sul piccolo schermo di Twin Peaks, che dopo ben 25 anni dalla brusca interruzione della seconda stagione sbarcherà con un revival di 18 episodi su Showtime il prossimo 21 maggio.
6
I dettagli sull’attesa serie tv Showtime Twin Peaks sono al momento scarsi, ma ai fan farà sicuramente piacere sapere che non sono gli unici a non conoscere questi dettagli. Secondo quanto riferito da TVGuide, nemmeno il cast completo (composto da circa 217 persone) avrebbe ricevuto la sceneggiatura completa.
3
Il 24 febbraio si è celebrato il Twin Peaks Day, che ricorda il giorno in cui fu ritrovato il cadavere di Laura Palmer e il conseguente arrivo dell’agente Dale Cooper nell’apparentemente ridente cittadina di montagna. Showtime ha riconosciuto l’evento per la prima volta, rilasciando online due poster ufficiali con i relativi teaser trailer!
3
Mancano circa tre mesi al debutto sui piccoli schermi televisivi americani delle nuove puntate della serie Twin Peaks che tornerà su Showtime dopo decenni di silenzio. Da poche ore, la rete ha rilasciato online due nuovi teaser che, come sempre, potete trovare dopo il salto, in calce alla notizia.
In occasione del tanto atteso revival di Twin Peaks, che debutterà tra un paio di mesi, sono entrati in produzione una serie di prodotti paralleli, tra cui la versione audiolibro del celebre The Secret Diary of Laura Palmer, letto dalla stessa Sheryl Lee.
Tutti i fan della serie culto di David Lynch, Twin Peaks, sono in fremente attesa di assistere finalmente ai nuovi episodi che continueranno la serie dopo tanti anni. Per celebrare questo grande ritorno, la rete Showtime ha da poco rilasciato un nuovo trailer in cui torna protagonista uno dei sapori dominanti dello show: il caffè!
8
Twin Peaks: Fuoco Cammina con Me, il prequel accolto tiepidamente da critica e pubblico nel 1992, sarà trasmesso su Showtime il primo Marzo. A quanto pare gli eventi raccontati nel film sono fondamentali per approcciare la nuova stagione della storica serie di David Lynch.
3
Abbiamo finalmente una data per l’esordio di ben due ore della nuova serie di Twin Peaks (21 maggio 2017), targata ancora una volta Showtime e curata interamente da David Lynch. Nell’attesa, i fan più accaniti possono sfogarsi con le nuove action figure che verranno prodotte dalla Funko in esclusiva mondiale. Potete vederle subito dopo il salto!
4
Il nuovo teaser della serie di David Lynch vede per protagonista l'eterno agente Cooper, l'ambientazione nebulosa e poche altre immagini. Twin Peaks arriverà il prossimo 21 maggio su Showtime.
Non sappiamo ancora molto del revival di Twin Peaks a cura di Showtime, se non che la serie dovrebbe andare in onda nel corso del 2017. Questo non dev’essere una sorpresa per i fan di David Lynch. Il criptico regista, infatti, risponde in maniera curiosa a tutte le domande.
I fan più accaniti della serie cult Twin Peaks stanno sicuramente aspettando con impazienza di sapere quando potranno gustarsi un'altra tazza di caffè e una fetta di crostata alle ciliegie con i protagonisti dello show firmato David Lynch. Finalmente l'attesa è finita e, con la data di debutto, Showtime annuncia anche il numero ufficiale di episodi.
Il ritorno di Twin Peaks è uno degli eventi più attesi di tutto il panorama televisivo mondiale. Il progetto, dopo numerosi incidenti di percorso, sembra essere finalmente decollato, e potrebbe debuttare addirittura al Sundance Film Festival di quest’anno.
5
Da pochi istanti, la rete televisiva statunitense Showtime ha diffuso online un nuovissimo teaser dell'imminente stagione revival della serie cult Twin Peaks, che dovrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo anno. Il filmato, come sempre, è disponibile, dopo il salto, in calce alla news.
Sono passati circa due anni dall’annuncio del ritorno di Twin Peaks per una nuova stagione. Dopo alcuni problemi e vari colpi di scena, la stagione è stata filmata e la data di uscita definita per l’estate del 2017. Nel nuovo video diffuso da Showtime possiamo ascoltare i membri del cast raccontare il ritorno della serie.
2
Quella della terza stagione di Twin Peaks sarà una produzione difficile, difficilissima. A parte la presenza fissa alla regia di David Lynch e il ritorno del cast originale, tutto è avvolto nel mistero. Solo oggi, infatti, è stato confermato il ritorno di Angelo Badalamenti, storico compositore dello show.
1
Continua il press tour estivo dei TCA, ed è stavolta il turno di Showtime, che tra le altre cose non ha potuto evitare di parlare del revival di Twin Peaks, il cui esordio è fissato per il prossimo anno. I dirigenti non si sono sbottonati molto, mantenendo il più stretto riserbo sulla trama, ma ecco quello che hanno potuto dire alla conferenza.
Da quando è stato annunciato il suo sviluppo, le informazioni riguardo il revival di Twin Peaks, serie culto ideata dai celebri David Lynch e Mark Frost, sono state molto scarse. Ora, finalmente, il network Showtime ci da un'indicazione sulla data di debutto dei nuovi episodi.
2
Come molto probabilmente ricorderete, il celeberrimo e compianto David Bowie apparve in un memorabile cammeo in Twin Peaks: Fuoco Cammina con Me, film prequel della serie culto diretto da David Lynch e uscito nel 1992. Ora, si scopre che il musicista avrebbe dovuto ritornare nella prossima installazione della serie televisiva.
Poco più di una settimana fa, vi abbiamo aggiornato fornendovi la lista del cast della prossima installazione di Twin Peaks. Una grande assente dalla lista è, però, Piper Laurie, che interpretava l'acida Catherine Packard-Martell. L'attrice si è detta delusa della mancata partecipazione e ha fatto alcune ipotesi sulla trama del revival.
A quanto pare, lo sviluppo del revival di Twin Peaks è entrato finalmente nel vivo e dopo la diffusione di tutti i nomi del cast della serie avvenuta nella giornata di ieri, i creatori e produttori esecutivi David Lynch e Mark Frost svelano i componenti del team di produzione tra cui appaiono anche vecchie conoscenze.
5
Buone notizie per i fan della serie capolavoro del celebre regista visionario David Lynch. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo statunitense Showtime ha diffuso la lista ufficiale del cast della prossima stagione di Twin Peaks che conterà niente di meno che 217 attori, tra cui appaiono grandi nomi!
Da quando è stato annunciato il ritorno al lavoro di David Lynch e di Mark Frost per il revival di Twin Peaks, molte sono state le voci che sono circolate a riguardo. L'ultimo rumour, diffuso poche ore fa, parla della possibilità di addirittura due stagioni per la serie e, forse, anche di più!
Si allunga sempre di più la lista degli attori che dovrebbero entrare a far parte del cast del revival della serie cult degli anni '90 Twin Peaks, nuova installazione del celebre regista David Lynch.
Da poche ore si sono diffuse online alcune voci secondo cui il network statunitense Showtime avrebbe scritturato due nuovi attori per entrare a far parte del cast della nuova stagione di Twin Peaks.
Nuova aggiunta al cast del reboot dell'iconica Twin Peaks, serie capolavoro del celebre regista visionario David Lynch. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, nel corso del weekend la produzione avrebbe scritturato anche Ashley Judd.
6
Stando alle ultime indiscrezioni, due nuovi attori sarebbero stati scritturati per entrare a far parte del cast del revival di Twin Peaks. Sembra, inoltre, che il regista David Lynch ritornerà a vestire i panni di Gordon Cole.
Nuova aggiunta alla squadra di attori che entreranno a far parte del cast del revival della serie intitolata Twin Peaks, capolavoro scaturito dalla mente del celebre regista, produttore e sceneggiatore statunitense David Lynch.
1
Finalmente il network statunitense Showtime ha deciso di concedere a tutti i fan di Twin Peaks un primo brevissimo teaser della serie. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.
1
Il revival della serie capolavoro del celeberrimo regista visionario David Lynch ha da poco aggiunto un altro membro alla squadra di attori che faranno parte della nuova e attesissima stagione di Twin Peaks.
1
Grande ritorno nel cast del reboot di Twin Peaks, serie capolavoro scaturita dalla mente del celebre David Lynch. Nel terzo capitolo dello show, infatti, ritroveremo nuovamente Miguel Ferrer nei panni del cinico Agente Rosenfield.
1
Brutte notizie per tutti coloro che attendono con ansia il ritorno di uno dei capolavori più famosi del regista David Lynch. La data della premiere del sequel di Twin Peaks, infatti, sembra che sia stata spostata al 2017.
Secondo alcune fonti l'attore Peter Sarsgaard sarebbe entrato nel cast della terza stagione di Twin Peaks, il reboot dello show anni '90 che sarà trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Showtime nel 2017.
1
Sono passate solo due settimane dall'inizio delle riprese del revival di Twin Peaks, attesissimo ritorno dell'universo creato dalla geniale mente di David Lynch, previsto per il 2016.
1
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la nuova stagione della serie cult degli anni '90 Twin Peaks, creata dal regista statunitense David Lynch, sia in procinto di aggiungere alla squadra del suo cast l'attore americano Robert Knepper.
Nella mattinata di ieri, l'attrice statunitense settantunenne Catherine Elizabeth Coulson, conosciuta soprattutto per aver impersonato Margaret Lanterman, alias Log Lady, in Twin Peaks, è morta di cancro.
Qualche giorno fa è arrivata la notizia dell'ingaggio di Amanda Seyfried nell'attesissimo revival di Twin Peaks, diretta dal genio visionario di David Lynch.
1
Amanda Seyfried è entrata nel cast della terza stagione di Twin Peaks, la serie televisiva diventata un cult negli anni '90 e che nel 2017 ritornerà sugli schermi americani ad oltre venti anni di distanza.
Gradito ritorno nel revival dedicato a Twin Peaks. TV line ha confermato che Angelo Badalamenti, compositore della serie 'originale', tornerà anche per questa nuova, e sta già scrivendo delle nuove musiche.
Nonostante i misteri che avvolgono la terza stagione di Twin Peaks (ad esempio la data della premiere e il numero effettivo degli episodi) siano ancora molti, finalmente i fan dello show possono venire a conoscenza di una bella notizia, ovvero il mese in cui inizieranno le riprese.
Al Television Critics' Association Tour 2015 era presente anche il presidente del network Showtime, ovvero David Nevins che, tra le altre cose, ha parlato anche della terza stagione di Twin Peaks. A dire il vero Nevins non ha svelato molto sui dettagli della nuova stagione della serie, ma anzi ha lasciato molti misteri.
Più Twin Peaks per tutti! Stando ad alcuni report arrivati online, Sherilyn Fenn e Sheryl Lee avrebbero rivelato che, attualmente, i piani per il revival di Twin Peaks sarebbero cambiati e che, ora, la serie sarà composta da 18 episodi e non più da 9 come precedentemente annunciato.
5
Brutte notizie per i fan di Twin Peaks. Il revival, atteso per il 2016, arriverà su Shotwime senza David Lynch, co-creatore della serie originale. "Cari amici di Twitter e Facebook" ha scritto Lynch in un post sulle sue pagine ufficiali "Dopo un anno e quattro mesi di negoziati, ho lasciato Twin Peaks perché non sono stati stanziati soldi sufficienti per realizzare lo script che sentivo dovesse esser fatto".
1
La nuova serie di Twin Peaks che sarà trasmessa nel 2016 sul network americano Showtime, vedrà il ritorno di molti attori visti nel cast della miniserie originale arrivata anche sui nostri schermi negli anni '90. A ritornare nello show in occasione delle nuove puntate che segneranno il venticinquesimo anniversario del progetto televisivo originale sarà anche Dana Ashbrook.
3
Altri ritorni in vista per la nuova serie televisiva di Twin Peaks, che debutterà su Showtime in occasione del venticinquesimo anniversario del telefilm originale che cadrà nel 2016 e che sarà realizzato da David Lynch e Mark Frost.
E' lo stesso David Lynch ad annunciarlo su Twitter, con una foto che potete trovare in calce alla notizia: Kyle MacLachlan tornerà nella nuova serie televisiva di Twin Peaks, che debutterà nel 2016.
Una doppia gioia per i fan di Twin Peaks, che potranno vedere ulteriori sviluppi della loro serie preferita, grazie alla terza stagione composta da nove episodi che andrà in onda su Showtime nel 2016. Prima di vedere le nuove puntate del progetto televisivo, chiuso da ABC dopo due stagioni ben vent'anni fa, sarà pubblicato il libro The Secret Lives of Twin Peaks.
Anche se ancora i nomi degli attori che prenderanno parte a questo progetto non sono stati ancora ufficializzati, sembra quasi certo che Ray Wise sarà di nuovo Leland Palmer nel sequel di Twin Peaks dell'emittente Showtime previsto per il 2016. Wise, che ha interpretato per lungo tempo il sofferente e ambiguo padre di Laura Palmer, ha usato il suo profilo twitter per smuovere un poco le acque con alcuni post che potete trovare in calce alla news.
6
Ebbene si, avete letto proprio bene. Dopo settimane e settimane di rumor e voci di corridoio, arriva la conferma: Twin Peaks ritornerà sul piccolo schermo, rivela l'autorevole sito Deadline per primo.
Venticinque anni dopo lo scioccante omicidio di Laura Palmer nell’acclamata serie del leggendario regista David Lynch e dello scrittore e produttore Mark Frost, Universal Pictures Italia è lieta di presentare Twin Peaks - L'Intero Mistero, uno speciale cofanetto disponibile dal 29 Luglio che racchiude l’intera serie ed il film Fuoco cammina con me per la prima volta in Blu-ray. Il boxset è un’esclusiva su dvd-store.it e nei punti vendita MediaWorld.
Ricordate quando all'inizio dell'anno vi avevamo riportato la news di quel casting che ha fatto supporre che il regista David Lynch stava lavorando ad follow up di Twin Peaks ? Bene, dopo il salto ecco il follow up. Per il Blu Ray definitivo dedicato a Twin Peaks, l'attore Ray Wise riprenderà il suo ruolo di Leland Palmer, la clip farà parte dei contenuti extra del Blu Ray. Fa uno strano effetto vedere David Lynch intervistare un personaggio che non si vede da almeno 25 anni. Between Two Worlds è una feature presente nel cofanetto dedicato alla serie in uscita il 29 luglio.
3
Il pubblico fan della serie tv anni '90 Twin Peaks saranno felici nel sapere che fra poco più di un paio di mesi circa avranno la possibilità di rivedere il telefilm che, oltre venti anni fa, li ha fatti emozionare, comodamente nella poltrona di casa propria. Il prossimo 29 luglio infatti uscirà il cofanetto Blu-Ray dell'intera serie, che per l'occasione avrà il titolo Twin Peaks - L'intero mistero, che sarà disponibile su Amazon. L'edizione home video avrà dei contenuti speciali che nessuno appassionato deve lasciarsi sfuggire ed inoltre potranno rituffarsi nuovamente nel mistero della morte di Laura Palmer.
4
Entro la fine di quest'anno il box set in alta risoluzione di Twin Peaks dovrebbe vedere la luce. Anche il film dedicato alla serie diretta da David Lynch; "Fire Walk With Me" è presente nel cofanetto -insieme all'episodio pilota girato di recente- e questa nuova versione include anche i numerosi tagli che la pellicola ha ricevuto. Per l'attore Ray Wise -che nella serie interpreta il padre di Laura, Leland Palmer- il materiale omesso si aggira intorno alle quattro ore.
2
E' incredibile come a volte le news si rincorrono una dietro l'altra, creando a volte piu' confusione del dovuto, e spesso alimentando false speranze negli animi degli appassionati. Accade molto spesso con i franchise di un certo rilievo, e a quanto pare anche Twin Peaks di David Lynch non fa eccezione.
1
Diversi giorni fa era trapelata la notizia che Sande Alessi Casting stava cercando nuove figure professionali per il nuovo promo di Twin Peaks, diretto da David Lynch (ne abbiamo dato notizia anche noi). Ebbene, la news è infondata, a quanto riportata anche il sito Bufale un tanto al chilo. Del resto subito dopo l'annuncio del promo anche Mark Frost, ideatore della serie, dal suo profilo Twitter parla "dell'ennesimo rumors senza fondamento".
5
Sebbene David Lynch negli ultimi due anni ne abbia parlato con toni vaghi ed incerti, oggi ci troviamo davanti ad una notizia che non lascia molte incertezze a riguardo, almeno non completamente. Sande Alessi Casting ieri sera ha inviato un casting per le riprese di un promo di Twin Peaks, diretto da David Lynch. Il regista è alla ricerca di una giovane e procace bruna o rossa, con un corpo fantastico per recitare nei panni di una cameriera nelle riprese di settimana prossima. Dopo il salto il testo del casting completo.
3
All'Orange Country Museum of Moderns Arts (OCMA), durante l'annuale galà dell' Art of Dining, il regista è stato premiato da alcune sue conoscenze con cui ha lavorato in passato. Si tratta di alcuni membri del cast di Twin Peaks, come; Ray Wise, Madchen Amick e Lara Flynn Boyle. Wise, che interpretava Leland Palmer nella serie, ha dichiarato alla stampa, dopo aver parlato con David Lynch di un ipotetico sequel di Twin Peaks che, secondo testuali parole del regista: "Be, Ray, si sa, la città è ancora lì. E suppongo che sia possibile poterla rivisitare. Naturalmente, Tu sei già morto (...) ma forse lo possiamo aggirare".
Chi ha ucciso Laura Palmer? Era questa la domanda che i milioni di telespettatori si facevano nel vedere la serie tv cult di produzione americana degli anni '90, approdata anche nel nostro paese, Twin Peaks, un telefilm che ha scioccato una intera generazione. La serie era diventata appunto un cult, tant'è vero che la trasmissione degli ultimi episodi in Italia fu in contemporanea con gli Stati Uniti, una cosa che risultava una vera innovazione quasi vent' anni fa.