Twisted, la serie tv di ABC Family in esclusiva e anteprima assoluta su TIMvision

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per gli amanti dei misteri arriva Twisted in esclusiva e in anteprima assoluta solo su TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia. Dal 14 ottobre sarà disponibile la serie che terrà per 19 puntate con il fiato sospeso. Un thriller, con una buona dose di dramma e mistero, nato negli Usa, prodotto da Disney e andato in onda sulla rete ABC Family in America ottenendo cinque nomination, per gli anni 2013 e 2014, ai Teen Choice Awards, i premi assegnati dai teenager.

La serie segue le vicende del sedicenne Danny Desai, che torna nella sua città natale dopo aver passato 5 anni nel carcere minorile accusato di aver ucciso la zia all’età di undici anni. Danny si era dichiarato colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Emarginato e isolato dai suoi coetanei, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo, Regina, viene assassinata. Danny è il primo sospettato per l'omicidio che sconvolge
la quiete della tranquilla cittadina. Il ragazzo è davvero un sociopatico o sta nascondendo un oscuro segreto? Perché Danny è tornato proprio nella cittadina che non crede alla sua innocenza? Quale segreto nasconde?

Solo su TIMvision le domande potranno trovare una risposta al termine delle 19 puntate.

Twisted va così ad aggiungersi all’ampia offerta serie tv in anteprima di TIMvision che da giugno ad oggi ha regalato agli abbonati l’esclusiva visione di Mad Men 6, Skins 7 e Rookie Blue 4. Da settembre, sul canale ABC Studios di TIMvision sono, inoltre, disponibili tutte le stagioni della serie Lost che possono essere riviste  in ogni momento, anche in mobilità e senza interruzioni pubblicitarie.

TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia (www.timvision.tv), offre agli abbonati oltre 6.000 titoli. TIMvision è disponibile via ADSL FLAT e Fibra attraverso il decoder TIMvision e sulle Smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, attraverso il PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM.