Twisted Metal, la star di Scream Neve Campbell si unisce al cast della serie

Twisted Metal, la star di Scream Neve Campbell si unisce al cast della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'adattamento televisivo di Twisted Metal aggiunge un'altro grande nome al suo cast: la star di Scream Neve Campbell si unirà allo show con protagonista Anthony Mackie.

È il sito Deadline a riportarla come esclusiva: Neve Campbell si unirà al cast di Twisted Metal in un ruolo ricorrente, quello di Raven.

Assieme a lei troveremo anche Stephanie Beatriz (Encanto, Brooklyn NineNine), Thomas Haden Church (Soider-Man: No Way Home, Easy Girl) e ovviamente Anthony Mackie (The Falcon and The Winter Soldier, Seberg) che nello show interpreterà "un outsider a cui viene offerta una vita migliore, ma solo se se riuscirà a consegnare senza intoppi un misterioso pacco attraversando una terra desolata in un mondo post-apocalittico. Con l'aiuto di una ladra d'auto (Beatriz), dovrà affrontare ogni sorta di gente alla guida di pericolosi veicoli in grado di portare distruzione e altri ostacoli della strada, incluso un folle clown che guida un camioncino dei gelati piuttosto familiare...".

La serie di Twisted Metal dovrebbe iniziare a breve le riprese degli episodi da mezz'ora che andranno a comporre la prima stagione guidata dallo sceneggiatore di Kobra Kai Michael Jonathan Smith e basta su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Lo show sarà distribuito da Peacock, la piattaforma di Universal, tra i partner produttori assieme a Sony Pictures Television e PlayStation Productions.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2