Twitch, Amouranth annuncia due grandi progetti: c'è anche uno show dall'hot tub

Twitch, Amouranth annuncia due grandi progetti: c'è anche uno show dall'hot tub
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La popolare streamer Amouranth, al secolo Kaitlyn Siragusa, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha annunciato di essere al lavoro su due importanti e grossi progetti per i propri fan. Si tratta di un documentario che racconterà la sua vita anche al di fuori di Twitch, ed uno show in diretta da un hot tub.

Nel dirsi felice ed eccitata per le opportunità, Kaitlyn ha rivelato che il documentario biografico sarà prodotto da una grossa compagnia di cui però non ha ancora rivelato il nome tanto meno diffuso informazioni supplementari. Resta da capire dove sarà distribuito e soprattutto da quando.

La streamer ha anche parlato di uno show in diretta da un hot tub, ma anche a riguardo non ha diffuso molte informazioni, tanto meno condiviso la data in cui si terrà.

Proprio qualche settimana fa sono stati svelati gli incassi di Amounranth, una delle streamer più popolari e discusse al mondo che guadagna 1,3 milioni di Dollari al mese grazie alle sottoscrizioni e le donazioni degli utenti su Twitch, oltre che dalle attività collaterali che porta avanti anche su altre piattaforme. Lo scorso giugno Amounranth era stata bannata da Twitch insieme ad Indiefoxx, un'altra delle streamer più famose del sito, per pratiche ASMR controverse.