Úrsula Corberó, Netflix celebra Tokyo di La Casa di Carta nel giorno del suo compleanno

Úrsula Corberó, Netflix celebra Tokyo di La Casa di Carta nel giorno del suo compleanno
di

L'attrice spagnola Úrsula Corberó, che ha vestito i panni di Tokyo della serie La Casa di Carta, compie oggi 32 anni e Netflix Italia le ha dedicato un post su Instagram per farle i migliori auguri in attesa di scoprire come finirà la sua storia nello show.

Corberó compie oggi 32 anni, potete trovare il post di Netflix in calce alla notizia, e dopo il successo planetario della serie tv La Casa di Carta in cui interpreta Tokyo, l’attrice è senza dubbio diventata una delle star più importanti e internazionali del cinema spagnolo.

Ursula ha fatto recentemente anche il grande salto a Hollywood recitando nel film d'azione Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini. Ma i suoi successi non finiscono qui, dal momento che la sua fama la fa brillare anche sui social network facendo da modella per vari brand e riviste.

Il suo ultimo progetto arriva all'apice del successo professionale ed è stato un sogno diventato realtà per l'attrice: comparirà sulla copertina della rivista di moda Vogue.

I suoi fan non vedono l'ora di vederla tornare in azione nell'ultima stagione de La Casa di Carta la cui prima parte arriverà il 3 settembre sul servizio di streaming, mentre la seconda ed ultima parte che chiuderà la storia debutterà il 3 dicembre.

Scoprite 10 segreti su Úrsula Corberó nel nostro speciale e a quale personaggio cinematografico è ispirata Tokyo.