Ubisoft sta sviluppando una serie televisiva su Skull & Bones

Ubisoft sta sviluppando una serie televisiva su Skull & Bones
di

E' The Hollywood Reporter a rendere noto che Ubisoft, prima ancora di fissare una data d'uscita ufficiale per il videogioco, ha già iniziato lo sviluppo di una serie televisiva dedicata a Skull & Bones.Skull & Bones

Come suggerito dal report, la serie vedrà come protagonista un personaggio femminile e sarà ambientata sulla frontiera fuorilegge dell'Oceano Indiano alla fine dell'epoca d'oro della pirateria, intorno al 1700. Amanda Segel, produttrice esecutiva della serie The Mist, scriverà l'episodio pilota e agirà da produttrice esecutiva insieme a Richard Sucke e Andy Horwitz della Atlas Entertainment.

"Ubisoft è conosciuta per lo sviluppo di videogiochi innovativi che mescolano mondi immensi con narrazioni importanti" ha dichiarato la direttrice del settore televisivo della compagnia Danielle Kreink, che svolgerà anche il ruolo di produttrice esecutiva dello show insieme a Jason Altman.

Ricordiamo che al momento per Skull & Bones non è stata ancora fissata una data d'uscita ufficiale. Il videogioco ha l'obiettivo di evolvere il genere delle avventure a mondo aperto con la generosa iniezione di originalità garantita dalle battaglie navali e una storia incalzante che contribuirà a dare peso alle azioni compiute dagli utenti, sia in singolo che in multiplayer.

Attualmente Ubisoft è impegnata con lo sviluppo di altri prodotti per il piccolo schermo come la comedy It's Always Sunny in Philadelphia ordinata da Apple per il proprio servizio streaming. Nel frattempo David Leitch sta lavorando ad un film su The Division con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.