Marvel

Ufficiale il crossover tra Marvel's Runaways e Cloak & Dagger

Ufficiale il crossover tra Marvel's Runaways e Cloak & Dagger
di

Dopo mesi di suggestioni e richieste dei fan è stato finalmente annunciato uno speciale crossover tra Runaways e Cloak & Dagger, le due serie Marvel targate Hulu e Freeform.

Come potete vedere in calce alla notizia, il profilo ufficiale di Runaways ha pubblicato un video in cui i protagonisti anticipano l'arrivo della coppia di supereroi interpretati da Olivia Holt e Aubrey Joseph nello show.

In particolare il gruppo ha confermato che il crossover avverrà nel corso di un singolo episodio della terza stagione di Runaways, in arrivo a dicembre su Hulu (in Italia la serie è distribuita da TIM Vision).

Il crossover era in parte già stato anticipato dalla Marvel quando lo scorso gennaio ha postato una foto dietro le quinte di Joseph e Greg Skullin (Chase Stain) in seguito alle riprese di una "scena molto speciale".

"E' così divertente realizzare qualcosa visto in Mighty Marvel Manner" ha dichiarato Jeph Loeb di Marvel Television (via Comicbook.com). "Il crossover di questi giovani eroi permetterà ai fan di entrambi gli show di vedere un'avventura che tutti stavano aspettando e di cui abbiamo solo accennato."

I 10 episodi della terza stagione di Runaways debutteranno il prossimo 13 dicembre negli Stati Uniti, mentre al momento non ci sono notizie su un eventuale rinnovo di Cloak & Dagger.

Quanto è interessante?
3