Ufficiale! FX ha rinnovato American Horror Story per una decima stagione

Ufficiale! FX ha rinnovato American Horror Story per una decima stagione
di

I fan di American Horror Story possono dormire sogni tranquilli. FX ha infatti annunciato di aver rinnovato la serie creata da Ryan Murphy per una decima stagione. La notizia arriva soltanto a pochi mesi di distanza che ci separano dalla premiere dell'ottava, fissata per il 12 settembre.

John Landgraf, CEO di FX, ha così dichiarato: "La decima stagione dello show è stata fortemente voluta da Ryan e noi siamo stati lieti di esaudire la sua richiesta. Sebbene sia impegnato con numerosi progetti, il suo legame con American Horror Story rimarrà in ogni caso ben saldo. Ryan è da sempre stato un asse portante della nostra emittente e lo continuerà ad essere in futuro, anche con la seconda stagione di Pose."

Sono ormai in molti a domandarsi se lo show abbia esaurito il suo ciclo narrativo, ed al momento non è certo che la decima sua l'ultima stagione. Il CEO ha infatti aggiunto: "Onestamente non lo so, penso dipenda tutto da Ryan e dalla sua ispirazione. Ritengo che l'ottava stagione, attualmente in produzione, sia terrificante e straordinaria al tempo stesso. Il fattore positivo di questa serie è rappresentato dalla sua natura antologica. Si tratta dunque di capire se Ryan e i suoi collaboratori avranno voglia di raccontare storie di cui vadano entusiasti."

Vi ricordiamo che, come rivelato in occasione del Comic-Con, l'ottava stagione di American Horror Story sarà intitolata Apocalypse e rappresenterà un crossover tra la prima, Murder House, e la terza, Coven. Il neonato minacciato da un artiglio nero e visto nel poster, dunque, potrebbe essere Michael, l'Anticristo.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1