Ufficiale! La Marvel rinnova Cloak & Dagger per una seconda stagione

di

Con due episodi mancanti nella prima stagione, in occasione del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno ufficializzato Cloak & Dagger per una seconda stagione, che tornerà su Freeform in tempo per la primavera del 2019.

La Marvel ha diffuso in rete un concept poster ed un promo che, naturalmente, non mostra sequenze inedite (le riprese non sono nemmeno iniziate). Il promo grafico, cosi come il poster, però, stuzzicano e non poco i fan del fumetto originale. Infatti la tagline utilizzata dalla Casa delle Idee è "season 2 will be Mayhem" con delle strisce verdi.

Potrebbe essere anche solo un caso, però, Mayhem è anche il nome di una supercattiva del fumetto. Nel comic-book originale, la Detective O'Reilly (interpretata da Emma Lahana nella serie) viene uccisa ma la morte è temporanea: resuscita come Mayhem, una vigilante che rilascia un gas verdognolo capace di paralizzare le sue vittime.

La seconda stagione della serie tv dovrebbe abbracciare i suoi elementi più fantasy, inclusi alcuni supercattivi come Mister Jip. Joe Pokanski sarà nuovamente lo showrunner della serie tv.

Qui sotto trovate anche un promo che anticipa le ultime due puntate di stagione.